Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Rc8 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    le moto sono biposto!
    basta montare le pedane ed il sellino (tutto dato in dotazione)
    certo chiamarla "biposto" ? ottimistico, la chiamerei una monoposto omologata per portare una zainetta suicida e masochista
    Cmq si pu?, e dato che la zavorrina resta cmq una zavorrina, ? meglio scomoda almeno viene solo quando proprio non ne pu? fare a meno

PS
    se crea problemi per la moto...cambia ragazza, ? talmente semplice

Grazie per le risposte
    per la ragazza....ci penser?

Comment

• Font Size
      secondo me moto piu bella non c'?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Eccomi di ritorno anche a me dall'eicma, mi son fatto una bella oretta intara allo stabd Ktm Mac e ho tampinato un rappresentante e il responsabile garanzie

il rappresentante mi ha confermato il prezzo di 20.500, speravo un qualcosina meno e la disponibilit? a partire da Marzo-Aprile.
        i dati tecnici li avete gi? visti, una decina di cavalli in pi?, cilindrata piena (solo per la R, la base resta com'? ) e le milgiorie ciclistiche di cui abbiamo gi? parlato.

Ho poi chiesto al responsabile garanzie del richiamo al cambio, mi ha confermato a denti stretti che ci sar?, ma non sar? per tutti, ma solo per le prime prodotte, solo alcuni numeri di telaio che chiameranno loro quindi.........

Foto ne ho fatte ma vedo che ce ne sono gi? abbastanza

mi quoto da solo per aggiungere una cosa

4000 euri in + non sembrano troppi rispetto alla base????
        il mono mi hanno detto ? lo stesso, la forca ha in + il trattamento degli steli e qualche componente interno, poi ci sono i cerchi e il motore "maggiorato"..................son 4 K di differenza????

Comment

• Font Size
          non si capisce quanto le sospensioni (già ottime sulla base) siano avanzate, cmq le piccolezze si pagano anche in aftermarket.
          10cv di motore sono un patrimonio se si cercano con la preparazione, si parla di 2500-3000e per tirare fuori cose del genere.
          i cerchi forgiati costano mediamente 1700 o più
          il parafango (finezza solo estetica) viene venduto a circa 250e
          lasciando da parte le sciocchezze tipo la piastra di sterzo i 5mm di interasse in meno (basta una maglia di catena per cambiar tutto ), direi che è un prezzo plausibile derivato dall'unicità del mezzo che si predispone per la sbk.

In pratica si posiziona a paragone della 1098 di cui non ha ne blasone ne tecnicismi (TC o similari), posizione difficile se si cerca di spopolare in vendite, ma logico li dove i numeri preventivati sono piccoli e si punta sull'esclusività.
          In pratica, se la vuoi la paghi altrimenti vai altrove

Comment

• Font Size
            ......praticamente l'unica differenza sono i cerchi.......10 cv in piu IO non saprei che farmene!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              mi quoto da solo per aggiungere una cosa

4000 euri in + non sembrano troppi rispetto alla base????
              il mono mi hanno detto ? lo stesso, la forca ha in + il trattamento degli steli e qualche componente interno, poi ci sono i cerchi e il motore "maggiorato"..................son 4 K di differenza????
              In effetti se le differenze sono solo queste i 4000? sono tanti, per? se vorresti farlo tu il lavoro partendo da una rc8 base solo per le forche per dei pompanti di maggior qualit? tipo andrani ti partono almeno 400? senza lavoro, 300? per il trattamento agli steli, i cerchi marchesini forgiati mettiamo 2000? , con il resto ti ci esce "solo" un flussaggio delle teste da un professionista, non ti ritrovi mai un motore di cilindrata maggiore e con i componenti motore gi? maggiorati.
              C'? da dire che ducati ha aumentato la cilindrata aumentando di 1000? il prezzo di listino, quindi va a finire che quasi ci siamo.

Comment

• Font Size
                avete tutti ragione

resta il fatto che io speravo lo stesso che stessero sotto i 20k

Mac non ti immagini neanche come stavo "bene" seduto sulla R

Comment

• Font Size
                  basta aspettare che qualche poser se la compri per andarci al bar e che la venda dopo 3 mesi quando ha capito che una Brutale1350RR Special LT GT fa pi? clamore tra gli amici bar-aioli ed ecco che gli si danno 12k ? cash ed ? fatta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    basta aspettare che qualche poser se la compri per andarci al bar e che la venda dopo 3 mesi quando ha capito che una Brutale1350RR Special LT GT fa pi? clamore tra gli amici bar-aioli ed ecco che gli si danno 12k ? cash ed ? fatta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post

? triste ma ? cosi! di motociclisti da bar che passano dal t-max alla supersportiva per poi venderla perche non ci capiscono un casso ce ne......allora in questi casi si che si fanno ottimi affari!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alano1000 View Post
                        ? triste ma ? cosi! di motociclisti da bar che passano dal t-max alla supersportiva per poi venderla perche non ci capiscono un casso ce ne......allora in questi casi si che si fanno ottimi affari!!!
                        ottimo, se ne conoscete qualcuno fatemi un fischio che mi prenoto per prendergliela io subito la Rc8

il problema per? ? che la rc8 non ? considerata una moto da bar, quindi sar? dura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          In pratica, se la vuoi la paghi altrimenti vai altrove
                          ecco

Comment

• Font Size
                            Riguardo al fatto di renderla biposto,ho parlato con un tipo all'eicma di ktm,il quale mi ha detto di no,che al momento non ? omologata per 2,pi? avanti si rilascer? un kit e si dovr? omologarsela...... io l'ho guardato con aria rassegnata..... mista guerra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spies View Post
                              Riguardo al fatto di renderla biposto,ho parlato con un tipo all'eicma di ktm,il quale mi ha detto di no,che al momento non ? omologata per 2,pi? avanti si rilascer? un kit e si dovr? omologarsela...... io l'ho guardato con aria rassegnata..... mista guerra
                              c'era una base che aveva il sellino montato, l'hai vista??? era dietro alla R

non sta neanche tanto male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by spies View Post
                                ma dici la R?
                                bah li potrebbe aver senso data la destinazione (il kit sarebbe appunto pedane e sella), ma sarebbe bene controllare, quello che viene detto alle fiere lascia molto spesso il tempo che trova.

Comment

X
                                Working...
                                X