Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Rc8 R
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View PostEccomi di ritorno anche a me dall'eicma, mi son fatto una bella oretta intara allo stabd Ktm Mac e ho tampinato un rappresentante e il responsabile garanzie
il rappresentante mi ha confermato il prezzo di 20.500, speravo un qualcosina meno e la disponibilit? a partire da Marzo-Aprile.
i dati tecnici li avete gi? visti, una decina di cavalli in pi?, cilindrata piena (solo per la R, la base resta com'? ) e le milgiorie ciclistiche di cui abbiamo gi? parlato.
Ho poi chiesto al responsabile garanzie del richiamo al cambio, mi ha confermato a denti stretti che ci sar?, ma non sar? per tutti, ma solo per le prime prodotte, solo alcuni numeri di telaio che chiameranno loro quindi.........
Foto ne ho fatte ma vedo che ce ne sono gi? abbastanza
4000 euri in + non sembrano troppi rispetto alla base????
il mono mi hanno detto ? lo stesso, la forca ha in + il trattamento degli steli e qualche componente interno, poi ci sono i cerchi e il motore "maggiorato"..................son 4 K di differenza????
Comment
-
non si capisce quanto le sospensioni (già ottime sulla base) siano avanzate, cmq le piccolezze si pagano anche in aftermarket.
10cv di motore sono un patrimonio se si cercano con la preparazione, si parla di 2500-3000e per tirare fuori cose del genere.
i cerchi forgiati costano mediamente 1700 o più
il parafango (finezza solo estetica) viene venduto a circa 250e
lasciando da parte le sciocchezze tipo la piastra di sterzo i 5mm di interasse in meno (basta una maglia di catena per cambiar tutto ), direi che è un prezzo plausibile derivato dall'unicità del mezzo che si predispone per la sbk.
In pratica si posiziona a paragone della 1098 di cui non ha ne blasone ne tecnicismi (TC o similari), posizione difficile se si cerca di spopolare in vendite, ma logico li dove i numeri preventivati sono piccoli e si punta sull'esclusività.
In pratica, se la vuoi la paghi altrimenti vai altrove
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postmi quoto da solo per aggiungere una cosa
4000 euri in + non sembrano troppi rispetto alla base????
il mono mi hanno detto ? lo stesso, la forca ha in + il trattamento degli steli e qualche componente interno, poi ci sono i cerchi e il motore "maggiorato"..................son 4 K di differenza????
C'? da dire che ducati ha aumentato la cilindrata aumentando di 1000? il prezzo di listino, quindi va a finire che quasi ci siamo.
Comment
-
basta aspettare che qualche poser se la compri per andarci al bar e che la venda dopo 3 mesi quando ha capito che una Brutale1350RR Special LT GT fa pi? clamore tra gli amici bar-aioli ed ecco che gli si danno 12k ? cash ed ? fatta
Comment
-
-
Originally posted by Sciamano View Postbasta aspettare che qualche poser se la compri per andarci al bar e che la venda dopo 3 mesi quando ha capito che una Brutale1350RR Special LT GT fa pi? clamore tra gli amici bar-aioli ed ecco che gli si danno 12k ? cash ed ? fatta
? triste ma ? cosi! di motociclisti da bar che passano dal t-max alla supersportiva per poi venderla perche non ci capiscono un casso ce ne......allora in questi casi si che si fanno ottimi affari!!!
Comment
-
Originally posted by alano1000 View Post? triste ma ? cosi! di motociclisti da bar che passano dal t-max alla supersportiva per poi venderla perche non ci capiscono un casso ce ne......allora in questi casi si che si fanno ottimi affari!!!
il problema per? ? che la rc8 non ? considerata una moto da bar, quindi sar? dura
Comment
-
Riguardo al fatto di renderla biposto,ho parlato con un tipo all'eicma di ktm,il quale mi ha detto di no,che al momento non ? omologata per 2,pi? avanti si rilascer? un kit e si dovr? omologarsela...... io l'ho guardato con aria rassegnata..... mista guerra
Comment
-
Originally posted by spies View PostRiguardo al fatto di renderla biposto,ho parlato con un tipo all'eicma di ktm,il quale mi ha detto di no,che al momento non ? omologata per 2,pi? avanti si rilascer? un kit e si dovr? omologarsela...... io l'ho guardato con aria rassegnata..... mista guerra
non sta neanche tanto male
Comment
-
Originally posted by spies View PostRiguardo al fatto di renderla biposto,ho parlato con un tipo all'eicma di ktm,il quale mi ha detto di no,che al momento non ? omologata per 2,pi? avanti si rilascer? un kit e si dovr? omologarsela...... io l'ho guardato con aria rassegnata..... mista guerra
bah li potrebbe aver senso data la destinazione (il kit sarebbe appunto pedane e sella), ma sarebbe bene controllare, quello che viene detto alle fiere lascia molto spesso il tempo che trova.
Comment
X
Comment