Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm Rc8 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    alano non ? che le 1098 costino meno...eppure ce ne sono peggio delle zanzare ai navigli..
    diciamo la verit? ? una moto che viene presa esclusivamente con il cuore e per le sue doti ciclistiche, nel tuo caso ad esempio ha richiesto molta pazienza per le rogne della prima produzione (come in fin dei conti le prime 1098).
    Solo che ogni volta che ci salgo e la guido, non mi accorgo di vibrazioni o fischi del freno post. ma parto a schiaffo tra una curva e l'altra e godo.
    Sono talmente deluso ...che ora passer? alla erre
    si certo quello ? vero.......prezzi piu o meno uguali e molti passano al 1098 , ce un certo scetticismo perche ? la prima superbike ktm, in piu la stampa ha fatto terrorismo psicologico sul cambio che tanto ora ci aggiorneranno chiaramente gratis!!!cmq la ktm le moto le sa fare eccome!!!!

p.s personalmente noie non ne ho avute , pastiglie dietro non fiscano manco piu ma cmq ci sono quelle con nuove mescole!

Comment

• Font Size
      perdona ti ho confuso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Eccola mac

niente ruote oro

motore 1198 per 165 cv
        cambio modificato
        cerchi forgiati
        sospensioni wp di livello superiore con steli trattati al tin

bellissima anche la colorazione!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          prezzzzzzziiiiiiii

fotooooooooooooooo

disponibilit??????????????????????
          ecco la foto dall'eicma, solo che non riesco a ridurla.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              avrei preferito il nero lucido all'opaco... ma rimane cmq fantastica

Comment

• Font Size
                Bella bella bella
                Me ne sono innamorato fin da quando presentarono la concept..

Comment

• Font Size
                  Veramente bella

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ecco, a me la moto piace moltissimo, xò se devo essere sincero, quella strumentazione non mi ha mai fatto impazzire......io al classico contagirone con la sua bella lancettona che schizza su, non riesco porprio a rinunciare

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum...mi sono iscritto perch? mi sono innamorato di questa rc
                        Ma ho una domanda...che magari qualcuno reputer? scema,ma ve la faccio comunque:
                        ? possibile renderla biposto.....Non ridete.....? che la mia ragazza non ne vuol sapere che io comperi una moto senza posto per la zavorra
                        Dopo logicamente per le uscite in pista...via tutto.....
                        Altra domanda:ma sti problemi al cambio(sfollate ecc)i quali mi hanno sempre fermato sull'acquisto pensate vengano risolti con il modello 2009 base???
                        Vi ringrazio tutti per le risposte

Comment

• Font Size
                          ciao spies e benvenuto (se non sbaglio c'è una sezione apposta x le presentazioni), cmq, credo che probabilmente ti convenga aprire un nuovo post con la tua richiesta, in modo che abbia maggiore visibilità e tu riesca ad ottenere maggiori risposte
                          sul sellno non so che dirti, x il cambio invece, pare che effettivamente qualcosa abbiano fatto e stiano richiamando anche quelle già vendute, con sostituzione assolutamente gratuita, cmq, da parte di possessori di rc8, si dice che, in realtà, dopo qualche migliaio di chilometri, il cambio si assesta e quei piccoli impuntamenti svaniscono

Comment

• Font Size
                            Grazie polsogrippato,ma non volevo aprire un topic per 2 semplici domande

Comment

• Font Size
                              le moto sono biposto!
                              basta montare le pedane ed il sellino (tutto dato in dotazione)
                              certo chiamarla "biposto" è ottimistico, la chiamerei una monoposto omologata per portare una zainetta suicida e masochista
                              Cmq si può, e dato che la zavorrina resta cmq una zavorrina, è meglio scomoda almeno viene solo quando proprio non ne può fare a meno

PS
                              se crea problemi per la moto...cambia ragazza, è talmente semplice

Comment

• Font Size
                                Eccomi di ritorno anche a me dall'eicma, mi son fatto una bella oretta intara allo stabd Ktm Mac e ho tampinato un rappresentante e il responsabile garanzie

il rappresentante mi ha confermato il prezzo di 20.500, speravo un qualcosina meno e la disponibilit? a partire da Marzo-Aprile.
                                i dati tecnici li avete gi? visti, una decina di cavalli in pi?, cilindrata piena (solo per la R, la base resta com'? ) e le milgiorie ciclistiche di cui abbiamo gi? parlato.

Ho poi chiesto al responsabile garanzie del richiamo al cambio, mi ha confermato a denti stretti che ci sar?, ma non sar? per tutti, ma solo per le prime prodotte, solo alcuni numeri di telaio che chiameranno loro quindi.........

Foto ne ho fatte ma vedo che ce ne sono gi? abbastanza

Comment

X
                                Working...
                                X