Originally posted by dEUS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm Rc8 R
Collapse
X
-
-
Originally posted by MacTwin View Postprezzzzzzziiiiiiii
fotooooooooooooooo
disponibilitàààààà&# 224;ààààààà 4;ààààààà
Disponibilità: primi mesi 2009 (Motorbox.com)
A giudicare dalle foto disponibili hanno anche alzato il plexiglas del cupolino per migliorare l'aerodinamica.
A me la colorazione della R piace meno dell'attuale: troppo nero nella parte bassa e verniciare lo splendido forcellone in alluminio spazzolato e le pinze monoblocco lo considero un "sacrilegio".
Stando a quanto riportato da Motorbox.com, che su KTM è sempre molto attendibile, hanno modificato anche la geometria di sterzo, oltre che la sospensione posteriore, per aumentare la maneggevolezza: non mi pare che ce ne fosse bisogno !
Secondo Motonline dovrebbe essere disponibile sempre per la R un kit per il motore che dovrebbe innalzare la potenza sino a 180 CV, il cui prezzo e composizione non sono noti.
In soldoni per 4000,00 neuri aggiuntivi ci si porta a casa una coppia di cerchi forgiati della Marchesini, delle sospensioni più evolute, un parafango in carbonio, un motore con probabilmente una decina di cv in più e dulcis in fundo un telaio (già ottimo) lievemente modificato.
Mi pare un pò alto, considerando che la versione base è già piuttosto cara (commercialmente non è stato un successone), e che comunque a livello di motore sembra proprio non riescano ad eguagliare la Ducati.
Secondo me dovrebbero correggere il tiro ed offrirla sui 19K per essere competitivi.
Avete trovato foto sulle colorazioni della versione base 2009 ?
Ciao, Luca
P.S.
Dimenticavo, qui potete trovare qualche altra foto:
Comment
-
Originally posted by gluca View PostPrezzo: 20.500,00 ? (Motonline.com)
Disponibilit?: primi mesi 2009 (Motorbox.com)
A giudicare dalle foto disponibili hanno anche alzato il plexiglas del cupolino per migliorare l'aerodinamica.
A me la colorazione della R piace meno dell'attuale: troppo nero nella parte bassa e verniciare lo splendido forcellone in alluminio spazzolato e le pinze monoblocco lo considero un "sacrilegio".
Stando a quanto riportato da Motorbox.com, che su KTM ? sempre molto attendibile, hanno modificato anche la geometria di sterzo, oltre che la sospensione posteriore, per aumentare la maneggevolezza: non mi pare che ce ne fosse bisogno !
Secondo Motonline dovrebbe essere disponibile sempre per la R un kit per il motore che dovrebbe innalzare la potenza sino a 180 CV, il cui prezzo e composizione non sono noti.
In soldoni per 4000,00 neuri aggiuntivi ci si porta a casa una coppia di cerchi forgiati della Marchesini, delle sospensioni pi? evolute, un parafango in carbonio, un motore con probabilmente una decina di cv in pi? e dulcis in fundo un telaio (gi? ottimo) lievemente modificato.
Mi pare un p? alto, considerando che la versione base ? gi? piuttosto cara (commercialmente non ? stato un successone), e che comunque a livello di motore sembra proprio non riescano ad eguagliare la Ducati.
Secondo dovrebbero correggere il tiro ed offrirla sui 19K per essere competitivi.
Avete trovato foto sulle colorazioni della versione base 2009 ?
Ciao, Luca
P.S.
Dimenticavo, qui potete trovare qualche altra foto:
http://www.moto-station.com/cgi-bin/...190_RC8_R_2009
Comment
-
Originally posted by alano1000 View Postc'erano l' arancione e nera , bianca non c'era pero' magari sara sempre commercializzata.....ho notato che il pararbatotoio ? nerolucido, secondo me ? meglio opaco come il 2008 considerando che il serbatoio non ? verniciato lucido....poi c'era anche una versione base accessoriata con carene in carbonio nere-arancio e qualche accessorio come il cupolino bombato( niente male) come la r , pedane etc....insomma tutta la robetta che ce nel catalogo ktm
Ciao, Luca
Comment
-
-
Originally posted by MacTwin View Post
ma quant'? bellaaaaaaaaaa
moto spettacolare che purtroppo attira le persone come le mosche quando ti fermi (curioso perch? poi ben pochi si azzardano all'acquisto e magari puntano ad altro..mah)
Comment
-
alano non è che le 1098 costino meno...eppure ce ne sono peggio delle zanzare ai navigli..
diciamo la verità è una moto che viene presa esclusivamente con il cuore e per le sue doti ciclistiche, nel tuo caso ad esempio ha richiesto molta pazienza per le rogne della prima produzione (come in fin dei conti le prime 1098).
Solo che ogni volta che ci salgo e la guido, non mi accorgo di vibrazioni o fischi del freno post. ma parto a schiaffo tra una curva e l'altra e godo.
Sono talmente deluso ...che ora passerò alla erreLast edited by MacTwin; 04-11-08, 21:16.
Comment
X
Comment