Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori corsaro 1200. ditemi se ? vera!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    possessori corsaro 1200. ditemi se ? vera!

    finalmente si. mi ? arrivata oggi la corsarona. a parte essere lercia il vecchio proprietario, quando gli ho chiesto di darmi il libretto dei tagliandi mi ha detto che non esiste e che la moto morini ti chiama allo scadere delle date oppure al raggiungimento dei km del tagliando devi essere te a prendere e andare. ? vero?

  • Font Size
    #2
    ?????? e la prima volta che sento una cosa del genere io penso che almeno un libretto deve esistere anke per giustificare eventuali interventi in garanzia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      ?????? e la prima volta che sento una cosa del genere io penso che almeno un libretto deve esistere anke per giustificare eventuali interventi in garanzia
      infatti... c'? scritto anche sul libretto di uso e manutenzione che ? a corredo della moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pipod View Post
        infatti... c'? scritto anche sul libretto di uso e manutenzione che ? a corredo della moto...
        Allora ti ha fregato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          Allora ti ha fregato

          non penso mi abbia fregato.. la moto ? veramente ok e i km hannotutti l'aria di essere originali. ad ogni modo la moto ce l'ho in casa ma devo ancora pagarla. lui mi fa sapere di oggi sentendo il vecchio proprietario e io stasera passo dal conce moto morini a capire che validit? ha la garanzia senza libretto tagliandi. se uno lo perde come fa scusate?!? te ne fanno uno nuovo? io me lo farei rifare facendo anche di nuovo il tagliando dei 1500 se ce n'? di bisogno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la cosa che ti ha detto è una stupidata..è una moto come tutte le altre sai?!anzi no è un treno merci come tutti gli altri se lo perdi chiami in morini e con il numero di telaio loro risalgono a qualsiasi cosa che è stata fatta sulla moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jarno81 View Post
              la cosa che ti ha detto ? una stupidata..? una moto come tutte le altre sai?!anzi no ? un treno merci come tutti gli altri se lo perdi chiami in morini e con il numero di telaio loro risalgono a qualsiasi cosa che ? stata fatta sulla moto...
              se ? stata fatta ..............!!

              Comment

              X
              Working...
              X