Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db7 Oronero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asso View Post
    guarda io non traviso nulla, ma so che ci sono aziende che non fanno il loro lavoro solo per denaro ma soprattutto per passione, onestamente mi interessa quello e non l'aspetto economico nel quale non entro proprio nel merito, anche perch? io non lo conosco, non ho mai visto i bilanci annui di bimota, ma magari tu si a sentire da quello che scrivi
    I bilanci non li ho visti, ma quel che ti ho detto lo so perch? chi me l'ha riferito ? un diretto interessato, e quindi lo sa pi? che bene.
    Ma non ? questo il punto, ripeto per l'ennesima volta che ammiro Bimota, e che ce ne fossero di aziende come lei, ma senza soldi e senza una base finanziaria solida non si va da nessuna parte....? la legge dei numeri.
    Se cos? non fosse Benelli, MV e altre ancora sarebbero il prototipo dell'industria motociclistica perfetto a livello mondiale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      I bilanci non li ho visti, ma quel che ti ho detto lo so perch? chi me l'ha riferito ? un diretto interessato, e quindi lo sa pi? che bene.
      Ma non ? questo il punto, ripeto per l'ennesima volta che ammiro Bimota, e che ce ne fossero di aziende come lei, ma senza soldi e senza una base finanziaria solida non si va da nessuna parte....? la legge dei numeri.
      Se cos? non fosse Benelli, MV e altre ancora sarebbero il prototipo dell'industria motociclistica perfetto a livello mondiale.

Vabb? dai non famo polemica, qui c'? solo da fare i complimenti alla bimota e un po a tutto il made in italy per le realizzazioni fuori dal comune e dai pregiati inserti tecnici, tutto il resto per me anche se guadagna il quintuplo viene sempre dopo

Comment

• Font Size
        Meravigliosa.. mancava una Bimota che proponesse soluzioni veramente innovative rispetto alla normale produzione motociclistica.
        Perche' alla fine parti ricavate dal pieno e telai misti traliccio in acciaio - piastre in alluminio se ne vedono in giro.. ma tutto quel carbonio.. slurp!

Comment

• Font Size
          Vi posto questo link di un altro forum in modo che possiate vederla meglio!
          Spero faccia cosa gradita a tutti!

Da motoblog: Bimota oltre ai Model Yaer 2009 - che vi mostreremo a breve - della propria gamma ha presentato oggi all’Eicma 2008 -...

Comment

• Font Size
            Vista oggi dal vivo, semplicemente MERAVIGLIOSA

Comment

• Font Size
              questa ? arte, ? una MOTO

Comment

• Font Size
                Questa Bimota e' da URLO, veramente un peccato anche usarla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Questa Bimota e' da URLO, veramente un peccato anche usarla.
                  davvero!!!!!!!!!! sarebbe da tenere in salotto

va che bella anche bianca (la base..............anche se chiamare base una bimota sembra una bestemmia )

Comment

• Font Size
                    soluzioni tecniche spettacolari ma la moto di per se è brutta e soprattutto ha il motore sbagliato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmopiega View Post
                      soluzioni tecniche spettacolari ma la moto di per se ? brutta e soprattutto ha il motore sbagliato
                      ma che cosa stai dicendo?????

meglio del 1098 che motore vuoi?? il desmo16??????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        ma che cosa stai dicendo?????

meglio del 1098 che motore vuoi?? il desmo16??????????????

il suzuki 1000, se voglio un bicilindrico so gi? che comprare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmopiega View Post
                          soluzioni tecniche spettacolari ma la moto di per se ? brutta e soprattutto ha il motore sbagliato
                          Oleeeeeee e cosi sia
                          certo che una visita dall'occhialaio non ti farebbe male

Comment

• Font Size
                            di bicilindrica già ce n'è una, Ducati.
                            di 4 cilindri ce ne stanno tante, ma nessuna è unica apparte l'mv che ormai è vecchia.
                            Senza polemica chi vuole intendere intenda.

Comment

• Font Size
                              Moto sicuramente esclusiva, ma niente di +... oltretutto come linea copiata spudoratamente alla ktm

Comment

• Font Size
                                complimenti alla bimota....moto fantastiche fuori da ogni logica temporale

Comment

X
                                Working...
                                X