I tecnici della factory di Via Giaccaglia, in collaborazione con la societ? BrBike Research di Cesena hanno
messo a punto una tecnologia innovativa ed inedita per moto di produzione.
Si tratta della costruzione ed applicazione dei tralicci che compongono telaio e forcellone in FIBRA DI CARBONIO.
Questa soluzione, adottata per raggiungere quote di peso eccellenti, unite a rigidit? strutturale elevatissima, ? stata applicata alla nuova DB7, che per l?occasione verr? prodotta in una tiratura limitata a partire da Febbraio 2008, con la denominazione di ORONERO.
La DB7 ORONERO ? la sintesi di:
? 162 kg, peso mai raggiunto da una moto supersportiva in configurazione stradale
? la perfetta ottimizzazione del 1098, equipaggiato dell?elettronica sviluppata dall?Experience Bimota
? l?ormai leggendaria cura maniacale nella realizzazione del prodotto.
Appuntamento all'EICMA, padiglione 10, stand L50!!!!
Marted? pomeriggio ve ne posto qualche foto...
messo a punto una tecnologia innovativa ed inedita per moto di produzione.
Si tratta della costruzione ed applicazione dei tralicci che compongono telaio e forcellone in FIBRA DI CARBONIO.
Questa soluzione, adottata per raggiungere quote di peso eccellenti, unite a rigidit? strutturale elevatissima, ? stata applicata alla nuova DB7, che per l?occasione verr? prodotta in una tiratura limitata a partire da Febbraio 2008, con la denominazione di ORONERO.
La DB7 ORONERO ? la sintesi di:
? 162 kg, peso mai raggiunto da una moto supersportiva in configurazione stradale
? la perfetta ottimizzazione del 1098, equipaggiato dell?elettronica sviluppata dall?Experience Bimota
? l?ormai leggendaria cura maniacale nella realizzazione del prodotto.
Appuntamento all'EICMA, padiglione 10, stand L50!!!!
Marted? pomeriggio ve ne posto qualche foto...
Comment