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leggendo sull' Rc8.....

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    #16
    hai ragione ma a volte mi trovo a gestire un pò troppe cose e devo dare priorità.

    i rapporti originali sono troppo lunghi, per la maggior parte degli usi un pignone con un dente in meno rende la moto più gestibile (un pò come la millona) e da li eventualmente si lavora di corona a seconda del circuito.
    Direi che originale potrebbe andar bene su piste molto veloci per tenere una velocità di punta adeguata, ma come sempre bisognerebbe vedere se conviene rispetto al tipo di percorrenza nel resto della pista.

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      #17
      immaginavo che fosse "lunghina", ormai ? uno standard.......

      adesso, al di l? del fatto che, se dici che il cambio dopo un po di km milgiora, io ci credo, e aspettando l'eventuale richiamo che potrebbe esserci proprio su quest'ultimo.........secondo te come andrebbe con un cambio elettronico??? meglio o peggio????.....tralasciando gli ovvi vantaggi dell'elettronico naturalmente...

      mi piacerebbe fare come ho fatto sulla Tuono, abbinata Pc3 + cambio.
      parlo naturalmente di esclusivo uso in pista, attualmente non ho intenzione di rimettermi a circolare su strada con queste meravigliose "armi"

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        #18
        Dy non so nemmeno se esiste il cambio elettronico per la kappa.
        In linea di massima una volta rodato il cambio è usabile tranquillamente (io spesso cambio senza frizione) ma ho ancora da sistemare la corsa che è un pelo troppo lunga ed in alcuni rari casi sono incappato nella folle (presente in tutte le marce se cambi a ciufolo).
        Probabilmente con la modifica si otterrà anche magiore precisione e sparirà qualunque tipo di inconveniente simile.
        Devo dirti che allo stato attuale il cambio di torella è più duro di kamilla, ma è più preciso (a parte il solito tra 4 e 5).
        Appena arriverà la modifica ti aggiornerò.

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          #19
          Originally posted by MacTwin View Post
          Dy non so nemmeno se esiste il cambio elettronico per la kappa.
          In linea di massima una volta rodato il cambio ? usabile tranquillamente (io spesso cambio senza frizione) ma ho ancora da sistemare la corsa che ? un pelo troppo lunga ed in alcuni rari casi sono incappato nella folle (presente in tutte le marce se cambi a ciufolo).
          Probabilmente con la modifica si otterr? anche magiore precisione e sparir? qualunque tipo di inconveniente simile.
          Devo dirti che allo stato attuale il cambio di torella ? pi? duro di kamilla, ma ? pi? preciso (a parte il solito tra 4 e 5).
          Appena arriver? la modifica ti aggiorner?.
          le RC8 utilizzate nella stock montano il cambio elettronico

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            #20
            Originally posted by ducaluca View Post
            le RC8 utilizzate nella stock montano il cambio elettronico
            infatti, stavo per dire la stessa cosa, non lo so per certo ma appunto immagino che nella STK ce l'abbiano gi?.......

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              #21
              Originally posted by Dy27 View Post
              infatti, stavo per dire la stessa cosa, non lo so per certo ma appunto immagino che nella STK ce l'abbiano gi?.......
              lo so per certo.. ce l'hanno

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                #22
                tocca vedere cosa usano

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                  #23
                  Originally posted by MacTwin View Post
                  tocca vedere cosa usano
                  dov'è il cambio elettronico???







                  bel culetto


                  Last edited by Dy27; 17-10-08, 15:51.

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                    #24
                    si..gran culo..eheh..

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                      #25
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      dov'? il cambio elettronico???







                      bel culetto


                      sul rinvio la cella di carico c'e'...

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                        #26
                        quelle pedane non sono nemmeno a ricambio (ma soprattutto chi le fa?? ^^) quindi deve esserci un mercato aft.m....bisogna ingegnarsi per trovarlo

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                          #27
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          quelle pedane non sono nemmeno a ricambio (ma soprattutto chi le fa?? ^^) quindi deve esserci un mercato aft.m....bisogna ingegnarsi per trovarlo
                          Mac la moto delle foto se non sbaglio è preparata da VB Squadra Corse di Monza, se è la stessa di un'articolo di un paio di numeri fa di motociclismo................io passo spesso da quelle parti, quindi stai sicuro che quest'inverno indagherò per bene

                          fatti un giro mac www.vbsquadracorse.com
                          Last edited by Dy27; 18-10-08, 08:48.

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                          • Font Size
                            #28
                            Ciao MacTwin, vedo che sei abbastanza preciso nelle tue descrizioni.
                            Hai provato la RC8 in pista?

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                              #29
                              nell ultima rivista di "Motorrad" > la testa giornalistica piu grande d´europa, su diversi modelli fa sempre un test che dura 50,000 chilometri, indicando tutto cio che accade, che migliorano, che rimettono a posto utilizzandolo sia in pista che in strada. rilevano tutti gli inconvenienti e tutto cio che accade, indicano quanto e il consumo di gomme, benzina, costi di manutenzione etc.

                              ebbene, la RC8 a nemmeno 2,000 chilometri a spaccato il motore. :-(

                              Mattighofen gli ha subito mandato un modello nuovissimo di zecca. Loro cmq hanno subito riportato cio che e avvenuto, cosi come sia anche doveroso fare.
                              Domanda che hanno fatto: chissa se questo motore reggera i 50,000 chilometri ?

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                                #30
                                Beh sapessi quante 1098 hanno rotto il motore, eppure ne girano
                                la cosa fin tanto che sto in garanzia non mi preoccupa, e difficilmente farò finire la garanzia su questa , la erre mi aspetta

                                PS
                                a breve vi posterò i grafici con riferimenti su altre moto (ogni banco da valori differenti quindi i numeri sono sempre da prendere come indicativi), oggi cmq sul dyno con correzione stn dopo una correzione di mappa ha riportato 154cv ruota contro i 146-7 di Torella ed i 168 di una ottima k6 aperta (filtro, akra pc).

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