Originally posted by bituono
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consigli corsaro 1200. sono in procinto...
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Originally posted by elan View Postma non stava vincendo una TNT ????
PS: hai sentito della rottamazione delle lavatrici? potrebbe essere il momento giusto x la mucca
dai che scherzo vendila a Albtuono, che poi gli regalo io il DASH
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Originally posted by gt98 View Postil 14 giugno ne ho distrutta una DEMO di Corsaro Veloce ...che dire ti strappa le mani dal manubrio...troppo cattiva e poco guidabile... sinceramente dopo quello che mi e' capitato non la comprerei.......c'e' di meglio come Naked tipo BMW K 1200 o FZ1 Yama o CB 1000 Honda....
colpa tua o della moto ???
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Originally posted by Gerowhill06 View PostCentrato in piena alb, questo ? parlare..le chiacchere stanno a zero, ragazzi vi dico una verit? assoluta, per portare un mostro da 140cv bisogna saperlo fare davvero, questo..sempre di pi? sembrano dimenticarselo...
Alb, ma ci conosciamo o sbaglio? MV Canzo? no? se si un grande saluto, se no ? uguale, sempre un grande saluto!
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- Ducati "sabbiata" e limata...
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Originally posted by pipod View Postquesta ha gi? subito il richiamo dalla morini ed ? gi? stata aggiornata nell'elettronica quindi non dovrebbe aver problemi in tal senso. e poi ad ogni modo fino a marzo ha la garanzia ufficiale. tirar gi? altri 500 euro su una moto che ? gi? svenduta non mi sembra il caso.. piuttosto me la gioco sul trasposporto a carico del venditore (ci sono 350 km che ci separano) visto che il bollo scadr? a gennaio...
Moto esteticamente fantastica.
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Originally posted by Jack Sparrow View PostIo la prenderei al volo.
Moto esteticamente fantastica.
sono un'amante della speed, ma ormai ne ho viste talmente tante in giro che mi hanno stufato. la morini nasce da un'idea simile, ma si differenzia. e poi vabbè... estetica a parte ha una ciclistica e motore da panico almeno da quanto leggo.Last edited by pipod; 21-10-08, 09:57.
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A me il Corsarone ? sempre piacuto un casino...ed infatti evito di provarla....
L'unica cosa che mi fa un p? girare la palle sono le pinze dei freni...non tanto per un'utilit? in se, visto che le Brembo oro fanno il loro sporco lavoro ed anche bene..ma per un mero discorso di estetica, ormai le radiali le hanno tutte le Naked (trabbe Fz1 e TNT Caf? ...ed anche qui non capisco..sopratutto la seconda, visto il prezzo) e prendere una moto moderna ed attuale che non le monti...non so mi prende un p? male.
Tra l'altro, visto il prezzo di acquisto del nuovo (Corsaro Veloce in primis) davvero non capisco perch? non le montino, un piccolo sforzo potevano farlo.
Per fortuna i modelli 2008, montano almeno i serbatoio del liquido freni/frizione separati...e non con quelli (per me) orrbili...rettangolari integrati.
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Originally posted by ERGAL View PostA me il Corsarone ? sempre piacuto un casino...ed infatti evito di provarla....
L'unica cosa che mi fa un p? girare la palle sono le pinze dei freni...non tanto per un'utilit? in se, visto che le Brembo oro fanno il loro sporco lavoro ed anche bene..ma per un mero discorso di estetica, ormai le radiali le hanno tutte le Naked (trabbe Fz1 e TNT Caf? ...ed anche qui non capisco..sopratutto la seconda, visto il prezzo) e prendere una moto moderna ed attuale che non le monti...non so mi prende un p? male.
Tra l'altro, visto il prezzo di acquisto del nuovo (Corsaro Veloce in primis) davvero non capisco perch? non le montino, un piccolo sforzo potevano farlo.
Per fortuna i modelli 2008, montano almeno i serbatoio del liquido freni/frizione separati...e non con quelli (per me) orrbili...rettangolari integrati.
io non mi soffermerei sull'estetica...... io ho avuto le radiali sulla Tuono new, e venendo dalla old era un passo indietro la conferma l'ho avuta sul K, che monta le normali brembo
PS: le radiali sono solo x fare durare le pastiglie di pi?(perch? lavorano meglio) tutto il resto ? moda del momento
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Originally posted by bituono View Postio non mi soffermerei sull'estetica...... io ho avuto le radiali sulla Tuono new, e venendo dalla old era un passo indietro la conferma l'ho avuta sul K, che monta le normali brembo
PS: le radiali sono solo x fare durare le pastiglie di piùperchè lavorano meglio) tutto il resto è moda del momento
Non è che avevi qualche problema sulla New ?
Io credo che un impianto radiale sia più performante di uno tradizionale, anche se continuo a leggere che è nato esclusivamente per facilità nel cambiare cerchi e quindi dischi nelle competizioni...
Ad ogni modo, è chiaro che non sfrutteremo mai di più (almeno io) una pinza ed una pompa radiale nell'uso in strada.
Però...io sono dell'opinione che più potenza frenante c'è...meglio è.
L'impianto della mia Old mi ha sempre abbastanza deluso...e parlo di solo utilizzo stradale, l'ho fatto controllare più volte ed ho cambiato diversi tipi di pastiglie...ma non mi ha mai dato una gran sicurezza.
E' difficilie da spiegare ma la frenata per me...è sempre stata un pò lunga e con poca sensibilità tra il frenare...ed il bloccare la ruota, inoltre la leva la devo strizzare sempre più del normale.
In questo senso..ad esempio l'impianto del Monster 900 che avevo...di dieci anni più vecchio della Tuono..aveva una frenata paurosa...frenava con il solo peso delle dita sulla leva...senza manco strizzare..Last edited by ERGAL; 21-10-08, 12:08.
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Originally posted by ERGAL View PostMa un passo indietro l'impianto della Tuono new rispetto alla Old ?
Non ? che avevi qualche problema sulla New ?
Io credo che un impianto radiale sia pi? performante di uno tradizionale, anche se continuo a leggere che ? nato esclusivamente per facilit? nel cambiare cerchi e quindi dischi nelle competizioni...
Ad ogni modo, ? chiaro che non sfrutteremo mai di pi? (almeno io) una pinza ed una pompa radiale nell'uso in strada.
Per?...io sono dell'opinione che pi? potenza frenante c'?...meglio ?.
L'impianto della mia Old mi ha sempre abbastanza deluso...e parlo di solo utilizzo stradale, l'ho fatto controllare pi? volte ed ho cambiato diversi tipi di pastiglie...ma non mi ha mai dato una gran sicurezza.
E' difficilie da spiegare ma la frenata per me...? sempre stata un p? lunga e con poca sensibilit? tra il frenare...ed il bloccare la ruota, inoltre la leva la devo strizzare sempre pi? del normale.
In questo senso..ad esempio l'impianto del Monster 900 che avevo...di dieci anni pi? vecchio della Tuono..aveva una frenata paurosa...frenava con il solo peso delle dita sulla leva...senza manco strizzare..
forse non mi segui abbastanza.... mi ricordo che per farla frenare come volevo dovetti cambiare le pastiglie su consiglio di Pellizon!!!
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