Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli corsaro 1200. sono in procinto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bituono View Post
    Ho sentito dire che il Morini ha vinto il campionato " roadster cup 2008 " le ha suonate a un bel p? di naked(anche tuono.... ecc,) osteria
    ma non stava vincendo una TNT ????

    Comment


    • Font Size
      #32
      gnam... mi viene sempre più voglia...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elan View Post
        ma non stava vincendo una TNT ????
        boo, in un'altro forum dicevano che ? in testa il morini x 2 punti...poi alla fine ? questione di chi la guida.... so che Temporali faceva faville con la Buell nuova (altro bel ferro....) la storia ? che bisognerebe avere un'arem cos? saremmo tutti contenti

        PS: hai sentito della rottamazione delle lavatrici? potrebbe essere il momento giusto x la mucca




















        dai che scherzo vendila a Albtuono, che poi gli regalo io il DASH

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gt98 View Post
          il 14 giugno ne ho distrutta una DEMO di Corsaro Veloce ...che dire ti strappa le mani dal manubrio...troppo cattiva e poco guidabile... sinceramente dopo quello che mi e' capitato non la comprerei.......c'e' di meglio come Naked tipo BMW K 1200 o FZ1 Yama o CB 1000 Honda....
          allora non ci hai spiegato come hai distrutto la corsaro......

          colpa tua o della moto ???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elan View Post
            allora non ci hai spiegato come hai distrutto la corsaro......

            colpa tua o della moto ???
            Dicesi coppia esuberante

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Centrato in piena alb, questo ? parlare..le chiacchere stanno a zero, ragazzi vi dico una verit? assoluta, per portare un mostro da 140cv bisogna saperlo fare davvero, questo..sempre di pi? sembrano dimenticarselo...
              Alb, ma ci conosciamo o sbaglio? MV Canzo? no? se si un grande saluto, se no ? uguale, sempre un grande saluto!
              Sono vecchio, non ricordo, aiutami ancora un pochino

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by albtuono View Post
                Dicesi coppia esuberante
                aveva risposto cosi ??

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by elan View Post
                  aveva risposto cosi ??
                  No ma ci pu? stare. Di kgm ne spara parecchi il Morini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    No ma ci pu? stare. Di kgm ne spara parecchi il Morini.
                    beh dai anche la tuono si difende bene........basta non entrare in curva e spalancare il gas

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pipod View Post
                      questa ha gi? subito il richiamo dalla morini ed ? gi? stata aggiornata nell'elettronica quindi non dovrebbe aver problemi in tal senso. e poi ad ogni modo fino a marzo ha la garanzia ufficiale. tirar gi? altri 500 euro su una moto che ? gi? svenduta non mi sembra il caso.. piuttosto me la gioco sul trasposporto a carico del venditore (ci sono 350 km che ci separano) visto che il bollo scadr? a gennaio...
                      Io la prenderei al volo.
                      Moto esteticamente fantastica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Io la prenderei al volo.
                        Moto esteticamente fantastica.

                        sono un'amante della speed, ma ormai ne ho viste talmente tante in giro che mi hanno stufato. la morini nasce da un'idea simile, ma si differenzia. e poi vabbè... estetica a parte ha una ciclistica e motore da panico almeno da quanto leggo.
                        Last edited by pipod; 21-10-08, 09:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A me il Corsarone ? sempre piacuto un casino...ed infatti evito di provarla....
                          L'unica cosa che mi fa un p? girare la palle sono le pinze dei freni...non tanto per un'utilit? in se, visto che le Brembo oro fanno il loro sporco lavoro ed anche bene..ma per un mero discorso di estetica, ormai le radiali le hanno tutte le Naked (trabbe Fz1 e TNT Caf? ...ed anche qui non capisco..sopratutto la seconda, visto il prezzo) e prendere una moto moderna ed attuale che non le monti...non so mi prende un p? male.
                          Tra l'altro, visto il prezzo di acquisto del nuovo (Corsaro Veloce in primis) davvero non capisco perch? non le montino, un piccolo sforzo potevano farlo.
                          Per fortuna i modelli 2008, montano almeno i serbatoio del liquido freni/frizione separati...e non con quelli (per me) orrbili...rettangolari integrati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            A me il Corsarone ? sempre piacuto un casino...ed infatti evito di provarla....
                            L'unica cosa che mi fa un p? girare la palle sono le pinze dei freni...non tanto per un'utilit? in se, visto che le Brembo oro fanno il loro sporco lavoro ed anche bene..ma per un mero discorso di estetica, ormai le radiali le hanno tutte le Naked (trabbe Fz1 e TNT Caf? ...ed anche qui non capisco..sopratutto la seconda, visto il prezzo) e prendere una moto moderna ed attuale che non le monti...non so mi prende un p? male.
                            Tra l'altro, visto il prezzo di acquisto del nuovo (Corsaro Veloce in primis) davvero non capisco perch? non le montino, un piccolo sforzo potevano farlo.
                            Per fortuna i modelli 2008, montano almeno i serbatoio del liquido freni/frizione separati...e non con quelli (per me) orrbili...rettangolari integrati.

                            io non mi soffermerei sull'estetica...... io ho avuto le radiali sulla Tuono new, e venendo dalla old era un passo indietro la conferma l'ho avuta sul K, che monta le normali brembo


                            PS: le radiali sono solo x fare durare le pastiglie di pi?(perch? lavorano meglio) tutto il resto ? moda del momento

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bituono View Post
                              io non mi soffermerei sull'estetica...... io ho avuto le radiali sulla Tuono new, e venendo dalla old era un passo indietro la conferma l'ho avuta sul K, che monta le normali brembo


                              PS: le radiali sono solo x fare durare le pastiglie di pi&#249perchè lavorano meglio) tutto il resto è moda del momento
                              Ma un passo indietro l'impianto della Tuono new rispetto alla Old ?
                              Non è che avevi qualche problema sulla New ?
                              Io credo che un impianto radiale sia più performante di uno tradizionale, anche se continuo a leggere che è nato esclusivamente per facilità nel cambiare cerchi e quindi dischi nelle competizioni...

                              Ad ogni modo, è chiaro che non sfrutteremo mai di più (almeno io) una pinza ed una pompa radiale nell'uso in strada.
                              Però...io sono dell'opinione che più potenza frenante c'è...meglio è.
                              L'impianto della mia Old mi ha sempre abbastanza deluso...e parlo di solo utilizzo stradale, l'ho fatto controllare più volte ed ho cambiato diversi tipi di pastiglie...ma non mi ha mai dato una gran sicurezza.
                              E' difficilie da spiegare ma la frenata per me...è sempre stata un pò lunga e con poca sensibilità tra il frenare...ed il bloccare la ruota, inoltre la leva la devo strizzare sempre più del normale.
                              In questo senso..ad esempio l'impianto del Monster 900 che avevo...di dieci anni più vecchio della Tuono..aveva una frenata paurosa...frenava con il solo peso delle dita sulla leva...senza manco strizzare..
                              Last edited by ERGAL; 21-10-08, 12:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Ma un passo indietro l'impianto della Tuono new rispetto alla Old ?
                                Non ? che avevi qualche problema sulla New ?
                                Io credo che un impianto radiale sia pi? performante di uno tradizionale, anche se continuo a leggere che ? nato esclusivamente per facilit? nel cambiare cerchi e quindi dischi nelle competizioni...

                                Ad ogni modo, ? chiaro che non sfrutteremo mai di pi? (almeno io) una pinza ed una pompa radiale nell'uso in strada.
                                Per?...io sono dell'opinione che pi? potenza frenante c'?...meglio ?.
                                L'impianto della mia Old mi ha sempre abbastanza deluso...e parlo di solo utilizzo stradale, l'ho fatto controllare pi? volte ed ho cambiato diversi tipi di pastiglie...ma non mi ha mai dato una gran sicurezza.
                                E' difficilie da spiegare ma la frenata per me...? sempre stata un p? lunga e con poca sensibilit? tra il frenare...ed il bloccare la ruota, inoltre la leva la devo strizzare sempre pi? del normale.
                                In questo senso..ad esempio l'impianto del Monster 900 che avevo...di dieci anni pi? vecchio della Tuono..aveva una frenata paurosa...frenava con il solo peso delle dita sulla leva...senza manco strizzare..

                                forse non mi segui abbastanza.... mi ricordo che per farla frenare come volevo dovetti cambiare le pastiglie su consiglio di Pellizon!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X