Ti d? un consiglio anche io, il corsaro ? una gran bella moto ( 3 anni fa la stavo x prendere ) non sono riuscito a provarla ma ho sentito il parere di molti e un mio amico, dopo averla distrutta a varano , ci aveva fatto 30000 km senza grossi problemi (qui ? un prenderci perch? il mio vicino con una gran passo dopo 1000km ha inchiodato il cilindro post x colpa di un pistone diffettoso ) x riassumere ? una moto che se non la usi al 100% deve essere molto divertente, ma se ti lasci scappare la mano allora sono caxxi.... nel senso che mi s? che perdona poco x colpa della gran coppia che ha (il mio amico ? stato disarcionato in una esse da seconda!!!) poi ? ovvio che ti pu? capitare con tante altre moto, ma stranamente questanno hanno presentato una versione con meno cavalli (ha il motore della gran passo) sar? un caso? in tutti i casi ? una moto da coprare usata perch? ha gi? preso una bella mazzolata di prezzo, 6000 euro se ? perfetta mi sembra un prezzo giusto
PS: considera per? che ho sentito di conce che avevano ancora in casa la prima serie km0 a e la vendevano sugli 8000
PS: considera per? che ho sentito di conce che avevano ancora in casa la prima serie km0 a e la vendevano sugli 8000
Comment