Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli corsaro 1200. sono in procinto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti d? un consiglio anche io, il corsaro ? una gran bella moto ( 3 anni fa la stavo x prendere ) non sono riuscito a provarla ma ho sentito il parere di molti e un mio amico, dopo averla distrutta a varano , ci aveva fatto 30000 km senza grossi problemi (qui ? un prenderci perch? il mio vicino con una gran passo dopo 1000km ha inchiodato il cilindro post x colpa di un pistone diffettoso ) x riassumere ? una moto che se non la usi al 100% deve essere molto divertente, ma se ti lasci scappare la mano allora sono caxxi.... nel senso che mi s? che perdona poco x colpa della gran coppia che ha (il mio amico ? stato disarcionato in una esse da seconda!!!) poi ? ovvio che ti pu? capitare con tante altre moto, ma stranamente questanno hanno presentato una versione con meno cavalli (ha il motore della gran passo) sar? un caso? in tutti i casi ? una moto da coprare usata perch? ha gi? preso una bella mazzolata di prezzo, 6000 euro se ? perfetta mi sembra un prezzo giusto

    PS: considera per? che ho sentito di conce che avevano ancora in casa la prima serie km0 a e la vendevano sugli 8000

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sciamano View Post
      ma che discorso ??

      allora dovremmo tutti comprare solo SH125?
      no trova tante altre naked a buon prezzo e decisamente migliori.
      tuono,s4rs,s4r,speed t ecc.

      e poi nn vedo poi tante sh125 in giro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        ma che discorso ??

        allora dovremmo tutti comprare solo SH125?
        Grande, mi hai risparmiato parole pi? colorite...
        Ragazzi, ma noi come le valutiamo le nostre amate!? se tutti ci vanno sar? il top!?
        Io ho la fortuna di aver vissuto, non provato tante tante moto, e vi dico che la Corsaro ? una delle pi? fantastiche, chi la guida e non gli piace...forse non l'ha capita..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          no trova tante altre naked a buon prezzo e decisamente migliori.
          tuono,s4rs,s4r,speed t ecc.

          e poi nn vedo poi tante sh125 in giro
          Consentimi...cosa ti porta a questa sentenza? quali estese esperienze su queste moto puoi portare a conferma di ci? che dici?
          La Morini ? una delle naked pi? eccezionali mai esistite, io per mia fortuna le moto le ho provate e le conosco quasi tutte..ma soprattutto le rispetto....

          L'SH ? sempre il "motoveicolo" pi? venduto no?

          Tutte le moto da te sopraccitate sono a loro modo ottime, ma di sicuro la Corsare non lo ? di meno...

          -Ragazzi, facciamoci tutti una domanda: cosa vogliamo noi da una moto..e soprattutto, cosa possiamo darle in cambio? se la cosa non ? in perfetto equilibrio forse ? meglio che facciamo un'altra scelta..ma la colpa non ? sempre della moto..sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bituono View Post
            Ti d? un consiglio anche io, il corsaro ? una gran bella moto ( 3 anni fa la stavo x prendere ) non sono riuscito a provarla ma ho sentito il parere di molti e un mio amico, dopo averla distrutta a varano , ci aveva fatto 30000 km senza grossi problemi (qui ? un prenderci perch? il mio vicino con una gran passo dopo 1000km ha inchiodato il cilindro post x colpa di un pistone diffettoso ) x riassumere ? una moto che se non la usi al 100% deve essere molto divertente, ma se ti lasci scappare la mano allora sono caxxi.... nel senso che mi s? che perdona poco x colpa della gran coppia che ha (il mio amico ? stato disarcionato in una esse da seconda!!!) poi ? ovvio che ti pu? capitare con tante altre moto, ma stranamente questanno hanno presentato una versione con meno cavalli (ha il motore della gran passo) sar? un caso? in tutti i casi ? una moto da coprare usata perch? ha gi? preso una bella mazzolata di prezzo, 6000 euro se ? perfetta mi sembra un prezzo giusto

            PS: considera per? che ho sentito di conce che avevano ancora in casa la prima serie km0 a e la vendevano sugli 8000
            Io di natura sono un polemico, mi getterei nel fuoco per l'onore e la fedelt? ...ma queste sono saggie parole, che dire, sar? l'esperienza, ma qui vedo ragione e amore per le due ruote..

            Troppe volte sento giudizi e accuse che hanno del ridicolo...una volta mi ? capitato di sentire: La Ducati 996 ? una moto di m.... ed io, gi? abbastanza innervosito chiedo, ma perch?? perch? ti spacca la schiena...lui risponde...
            Ed io aggiungo: ma non sarai forse tu non pi? degno di una ipersport e forse pi? adatto ad un Burgman..?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by albtuono View Post
              Si vabb?, ma non ci hai detto se la colpa ? della moto o tua?
              Certo ? una moto per gente esperta, se dai gas a centro curva, non ? mica un Fazer, ha una coppia da rimorchiatore ? facile trovarsela per cappello. Ma per molti questa ? adrenalina allo stato puro.
              Ho conosciuto un tipo che aveva uno dei primi modelli, all'inizio ha avuto problemi con la centralina.
              Centrato in piena alb, questo ? parlare..le chiacchere stanno a zero, ragazzi vi dico una verit? assoluta, per portare un mostro da 140cv bisogna saperlo fare davvero, questo..sempre di pi? sembrano dimenticarselo...
              Alb, ma ci conosciamo o sbaglio? MV Canzo? no? se si un grande saluto, se no ? uguale, sempre un grande saluto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io l'ho provata in pista a Balocco,che dire, fantastica,motore e telaio sono veramente performanti,non ? una moto per principianti ci vuole esperienza per guidarla bene,ma ricambia con sensazioni incredibili,comprala.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io mi farei quella da 140cv senza dubbio!

                  Anche io dopo 4 anni ho subito un highside dal mio TL1000s però ero in pista e stavo tirando come un pazzo. Certe moto sono per molti, ma non per tutti!

                  Basta limitarsi col gas in certi frangenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    come ti hanno gia detto un po tutti non è una moto facile..l ho avuta per un anno (poi tornato ai semi per la pista)in strada se vuoi ti porta in giro in due come una turistica grazie alla fantastica coppia..in strada se vuoi fare due pieghe è una bomba il motore per strada nn finisce mai l aglità è buona nonostante il peso ma il suo forte è la stabilità...in autostrada a 130 beve come un hummer causa la scarsa protezione aerodinamica(con me sopra che sono alto e grosso di spalle)...in pista è stata fantastica nonostante i rettilinei di misano nn fossero proprio l ideale...stabile al curvone(non credevo 260km/h di tach)e sul misto un po piu stretto è molto agile..non ce stata R1 che mi sia andata via in accelerazione...come tutte le moto nuove ha avuto u n qualche problema ma niente che non si potesse risolvere in una sett al max dal meccanico..la moto più emozionante che ho avuto e me la ricomprerò prima o poi...consigliatissima..se vuoi in pvt ti dò il nome di un posto dove ce nè una nuova a prezzo..se no compra quella e vai tranquillo..se vuoi consiglio sono quì...ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by motorman View Post
                      Io mi farei quella da 140cv senza dubbio!

                      Anche io dopo 4 anni ho subito un highside dal mio TL1000s per? ero in pista e stavo tirando come un pazzo. Certe moto sono per molti, ma non per tutti!

                      Basta limitarsi col gas in certi frangenti.

                      sagge parole. non ? detto che moto potenti non possono essere guidate da tutti. basta appunto avere la coscenza da non farsi prendere la mano. io questo rischio non lo corro.. non nego che dopo l'ultima uscita imprevista con lo zx9 un p? di paura mi ? rimasta e in curva pelo il gas, per non parlare di rallentare in prossimit? degli incroci e guardarmi attorno a 360 gradi, rispettare le distanze di sicurezza, non azzardare in curve ceche anche se le conosco (non si sa mai cosa ci possa essere dietro), poi, laddove ? possibile senza incappare in grossi rischi, una tirata me la faccio anch'io! ero fermo da 3 anni con la moto e ho preferito (anche perch? mi piaceva e voglio tenerla come fida compagna di tutti i giorni essendo pure d'epoca e costandomi poco) prendere una guzzu v35 per riavvicinarmi alle 2 ruote. pensate che dopo 3 anni che non andavo in moto ero veramente impacciatissimo, pi? che impacciato non mi sentivo sicuro. per? il guzzi mi ha insegnato una cosa che le altre non hanno potuto fare per ovvia superiorit?: mi ha insegnato a stare ancora pi? attento, non avendo una ciclistica e soprattutto un impianto frenante all'altezza del traffico odierno. Quello che voglio io dal corsaro ?: una moto che mi piaccia (prima di tutto), ciclistica e freni al top. una moto sicura in una parola.. e poi ovvio, un p? di motore quando ci si vuole divertire un p? di pi?. non sono assolutamente quello che guarda ai 180 cv, anche 120 andrebbero benissimo. infatti puntavo ad un 999 ma mi si ? presentata questa occasione, pochissimi km, moto stupenda, ANCORA IN GARANZIA UFFICIALE, perch? lasciargliela e non portarla a casa? la testa c'?. l'unica cosa manco di esperienza con i bicilindrici (la guzzi non la conto... bicilindrico da 34 cv...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jarno81 View Post
                        come ti hanno gia detto un po tutti non è una moto facile..l ho avuta per un anno (poi tornato ai semi per la pista)in strada se vuoi ti porta in giro in due come una turistica grazie alla fantastica coppia..in strada se vuoi fare due pieghe è una bomba il motore per strada nn finisce mai l aglità è buona nonostante il peso ma il suo forte è la stabilità...in autostrada a 130 beve come un hummer causa la scarsa protezione aerodinamica(con me sopra che sono alto e grosso di spalle)...in pista è stata fantastica nonostante i rettilinei di misano nn fossero proprio l ideale...stabile al curvone(non credevo 260km/h di tach)e sul misto un po piu stretto è molto agile..non ce stata R1 che mi sia andata via in accelerazione...come tutte le moto nuove ha avuto u n qualche problema ma niente che non si potesse risolvere in una sett al max dal meccanico..la moto più emozionante che ho avuto e me la ricomprerò prima o poi...consigliatissima..se vuoi in pvt ti dò il nome di un posto dove ce nè una nuova a prezzo..se no compra quella e vai tranquillo..se vuoi consiglio sono quì...ciao

                        ecco si, parlami dei consumi... ho letto che non è male nei consumi, ma se mi dici così...

                        vedo che hai anche un 999 e un 916. mi fai la graduatoria dei consumi di queste 3 moto x cortesia? se hai avuto anche un 996 mettici dentro pure quello. anche mv f4 750...
                        Last edited by pipod; 20-10-08, 11:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi inserisco, ho o ho avuto tutte le moto che ti interessano..
                          un 916 consuma relativamente poco, un 996 ben "tarato" è forse la sportiva più parca esistente, la MV 750 è molto più assetata, ma tutto sommato ancora onesta, se non si esagera si viaggia sui 13 km/l...mentre per la Corsaro...purtroppo questo è uno degli unici punti davvero dolenti
                          Quoto in toto Jarno 81, ma aggiungo che purtroppo non beve solo in autostrada...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Mi inserisco, ho o ho avuto tutte le moto che ti interessano..
                            un 916 consuma relativamente poco, un 996 ben "tarato" ? forse la sportiva pi? parca esistente, la MV 750 ? molto pi? assetata, ma tutto sommato ancora onesta, se non si esagera si viaggia sui 13 km/l...mentre per la Corsaro...purtroppo questo ? uno degli unici punti davvero dolenti
                            Quoto in toto Jarno 81, ma aggiungo che purtroppo non beve solo in autostrada...
                            azz... nell'ordine dei? 10? 8? non ditemi meno per?... un'uso medio si intende... non disperato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              viaggi più sul' 8...nell'uso medio e raggiungi i 12 se ci presti qualche attenzione...ma credimi, vai a provarla e di questo ti dimenticherai...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho sentito dire che il Morini ha vinto il campionato " roadster cup 2008 " le ha suonate a un bel p? di naked(anche tuono.... ecc,) osteria

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X