Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli corsaro 1200. sono in procinto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli corsaro 1200. sono in procinto...

ho trovato una bella occasione. corsaro 1200 con 2800 km originali, del 2006 (ancora in garanzia), aggiornamenti elettronica effettuati dalla casa madre. non conosco la moto.. nel senso che non so sedi fabbrica ? una moto che ha dato problemi e per questo chiedo a voi. il prezzo mi pare super buono. 6000 euro. ha due proprietari (uno per 400 km e l'altro per 2400) conoscenti tra di loro. l'unica cosa che mi ha detto avere ? il service del tagliando da spegnere (semplicemente perch? la concessionaria non ? vicina al luogo dove abita l'attuale proprietaria e il tagliando ? stato eseguito da un'altra officina). ditemi ditemi...

• Font Size
    Soprattutto dovresti chiederti.....ma come ha fatto in 2 anni a fare solo 2800 km?
    Non c'è qualcosa di strano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Soprattutto dovresti chiederti.....ma come ha fatto in 2 anni a fare solo 2800 km?
      Non c'? qualcosa di strano?

si, pensavo anch'io... per? mi ha detto che il primo proprietario ne ha fatti 400 in un'anno e mezzo (ed esistono certe persone...) e lui i restanti 2400 nel tempo restante. pu? starci... poi si possono tirare indietro anche dai 40000km ai 20000 se ? per quello... quindi bisogna sempre fidarsi molto e vedere com'? la moto. la moto pare molto ok. e poi x quel che contano ci sono anche i tagliandi...

Comment

• Font Size
        A me piace da impazzire!

Ho sempre amato i grossi bicilindrici sportivi (vengo da 4 anni di TL1000s).

Comment

• Font Size
          lasciala dove'
          senza mercato

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            lasciala dove'
            senza mercato
            ma che discorso ??

allora dovremmo tutti comprare solo SH125?

Comment

• Font Size
              il 14 giugno ne ho distrutta una DEMO di Corsaro Veloce ...che dire ti strappa le mani dal manubrio...troppo cattiva e poco guidabile... sinceramente dopo quello che mi e' capitato non la comprerei.......c'e' di meglio come Naked tipo BMW K 1200 o FZ1 Yama o CB 1000 Honda....

Comment

• Font Size
                l'unica corsaro che prenderei, volentieri , è la AVIO!!! l'ultima versione fatta quest anno della corsaro.....nonostante sia meno potente di quella del 2006 (120 contro 140 cv) è completamente perfezionata e priva dei difetti della prima versione!! ma di sicuro la avio non costa 6000 euro come quella che hai trovato tu...
                Last edited by bosco_RR; 18-10-08, 19:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gt98 View Post
                  il 14 giugno ne ho distrutta una DEMO di Corsaro Veloce ...che dire ti strappa le mani dal manubrio...troppo cattiva e poco guidabile... sinceramente dopo quello che mi e' capitato non la comprerei.......c'e' di meglio come Naked tipo BMW K 1200 o FZ1 Yama o CB 1000 Honda....

Quindi ? stata colpa della moto se non ho capito male?

Spiegaci la dinamica dai.

Comment

• Font Size
                    chiedigli perchè entrambi se la sono venduta subito ???
                    le risposte ti possono far capire tante cose .....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post
                      chiedigli perch? entrambi se la sono venduta subito ???
                      le risposte ti possono far capire tante cose .....
                      del primo proprietario non so. quello che dovrebbe vendermela ha problemi economici e ha bisogno di realizzare. dai... lui, seppur pochi ha fatto 2400 km in un'anno e mezzo

Comment

• Font Size
                        oddio mi spaventi... te che a quanto pare hai un 1000 k5....

Comment

• Font Size
                          se sei sicuro che la moto ? "sana" prendila, magari tira ancora 500 euro, ha una coppia da camion , per? beve tanto.

Comment

• Font Size
                            Si vabb?, ma non ci hai detto se la colpa ? della moto o tua?
                            Certo ? una moto per gente esperta, se dai gas a centro curva, non ? mica un Fazer, ha una coppia da rimorchiatore ? facile trovarsela per cappello. Ma per molti questa ? adrenalina allo stato puro.
                            Ho conosciuto un tipo che aveva uno dei primi modelli, all'inizio ha avuto problemi con la centralina.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Si vabb?, ma non ci hai detto se la colpa ? della moto o tua?
                              Certo ? una moto per gente esperta, se dai gas a centro curva, non ? mica un Fazer, ha una coppia da rimorchiatore ? facile trovarsela per cappello. Ma per molti questa ? adrenalina allo stato puro.
                              Ho conosciuto un tipo che aveva uno dei primi modelli, all'inizio ha avuto problemi con la centralina.
                              questa ha gi? subito il richiamo dalla morini ed ? gi? stata aggiornata nell'elettronica quindi non dovrebbe aver problemi in tal senso. e poi ad ogni modo fino a marzo ha la garanzia ufficiale. tirar gi? altri 500 euro su una moto che ? gi? svenduta non mi sembra il caso.. piuttosto me la gioco sul trasposporto a carico del venditore (ci sono 350 km che ci separano) visto che il bollo scadr? a gennaio...

Comment

X
                              Working...
                              X