Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la bmw sbk stradale????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la bmw sbk stradale????

non ricordo il nome...

ma la versione stradale della sbk ? gi? stata presentata?

foto?

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    non ricordo il nome...

ma la versione stradale della sbk ? gi? stata presentata?

foto?
    no, non c'? ancora niente, e da un'intervista che ho letto su motociclismo pare che non ci ar? neanche all'Eicma.........mi pare strano per?...........per me a Milano c'?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      no, non c'? ancora niente, e da un'intervista che ho letto su motociclismo pare che non ci ar? neanche all'Eicma.........mi pare strano per?...........per me a Milano c'?
      Francamente sono rimasto sorpreso di non vederla all'Intermot, ed ? strano che una casa teteska di Cermania, perda un'occasione simile e 4 settimane dopo la presenti in Italia, in casa delle pi? agguerrite concorrenti europee (sia in Sbk che sul mercato) che sicuramente le ruberanno la ribalta.

Secondo me, non sono ancora pronti e la presenteranno con un bel evento al caldo dell?Australia per esempio, ad inizio 2009 calamitando l?attenzione mondiale: la Bmw in fatto di comunicazione e marketing non ? seconda a nessuno ed i soldi non le mancano di certo.

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
        Originally posted by gluca View Post
        ed i soldi non le mancano di certo.

Ciao, Luca

mah! sicuramente non gli mancheranno i soldi per? non ? che se la passano benissimo come sempre.
        speriamo che facciano un bel lavoro lo stesso!!

Comment

X
        Working...
        X