Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la versione stradale della sbk ? gi? stata presentata?
foto?
no, non c'? ancora niente, e da un'intervista che ho letto su motociclismo pare che non ci ar? neanche all'Eicma.........mi pare strano per?...........per me a Milano c'?
no, non c'? ancora niente, e da un'intervista che ho letto su motociclismo pare che non ci ar? neanche all'Eicma.........mi pare strano per?...........per me a Milano c'?
Francamente sono rimasto sorpreso di non vederla all'Intermot, ed ? strano che una casa teteska di Cermania, perda un'occasione simile e 4 settimane dopo la presenti in Italia, in casa delle pi? agguerrite concorrenti europee (sia in Sbk che sul mercato) che sicuramente le ruberanno la ribalta.
Secondo me, non sono ancora pronti e la presenteranno con un bel evento al caldo dell?Australia per esempio, ad inizio 2009 calamitando l?attenzione mondiale: la Bmw in fatto di comunicazione e marketing non ? seconda a nessuno ed i soldi non le mancano di certo.
Comment