Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8...quando una casa ? seria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anzi Mac, approfittto di questa discussione per chiederti:

L'Rc8 ? una moto che appunto mi piace parecchio, poi visto che Aprilia a abbandonato il tanto amato (da me) bicilindrico, in attesa di provare l'alternativa V4, la twin austriaca ? una delle candidate, assieme naturalmente all'ultima RSV Factory, a diventare la mia prossima moto da pista
    che tu sappia come siamo messi con gli accessori pistaioli?? si trovano carene in vtr, scarichi, centraline, cerchi alleggeriti e altre succulente robettine???

Sembra che a Milano ci sar? la versione R, chiss? che roba

Comment

• Font Size
      beh di accessori la KTM è piena, anzi incredibilmente fornita, di sicuro si vedranno aftermarket di case esterne (gpr già produce una seconda scelta di scarico..non bellissimo), carene è facile, alcuni mi hanno già proposto lo scambio per lo stampo, i cerchi sono a catalogo ed il resto è tutto adattabile.
      ma fondamentalmente una volta messe le carene vtr non hai nulla da mettere se non per piacere personale

Comment

• Font Size
        Ma secondo voi ? seria una casa che vende delle moto e poi le richiama per effettuare degli interventi su problemi riscontrate da tutte le riviste del settore prima ancora che arrivassero dai concessionari?
        Ma non vi sentite dei polli ad acquistare delle moto che hanno gi? dei problemi?
        O siete cos? sadomasi da godere quando vi smontano la moto per ripararla?

Comment

• Font Size
          COMPLIMENTI A KTM XKE' DIMOSTRA LA SUA SERIETA' NEI CONFRONTI DEI SUOI CLIENTI....

E ke serva da esempio anke alle altre case!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Ma secondo voi è seria una casa che vende delle moto e poi le richiama per effettuare degli interventi su problemi riscontrate da tutte le riviste del settore prima ancora che arrivassero dai concessionari?
            Ma non vi sentite dei polli ad acquistare delle moto che hanno già dei problemi?
            O siete così sadomasi da godere quando vi smontano la moto per ripararla?
            Guarda ke è normale ke un nuovo veicolo abbia dei problemidi gioventù...
            x fare qualche esempio recente:
            le R6 ke sbronzinano dove le metti???
            e i Kawa ZX10 2004 ke avevano problemi all'albero motore???

L'importante è ke tutto venga risolto in maniera positiva...
            Last edited by simon#79; 13-10-08, 18:38.

Comment

• Font Size
              Seriet? che altri marchi si sognano

Comment

• Font Size
                sparpi ma qualcuno ti ha parlato dei cerchi della kawa? ho un amico paralizzato grazie a quel simpatico errore.
                ma di che stiamo parlando scusa? hai letto o avevi troppa fretta di dare dell'imbecille senza nemmeno sapere a chi stai parlando si parla di miglioramento di qualcosa che non da problemi.
                evito qualunque commento sulle tue scelte perchè si innescherebbe una discussione retorica e da bannaggio immediato.
                Posso dirti solo che il mio cambio funziona egregiamente al contrario di tutte le forcelle kawa che mi sono capitate, ma solo perchè sono pignolo e perfezionista.
                Last edited by MacTwin; 13-10-08, 19:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  che tu sappia come siamo messi con gli accessori pistaioli?? si trovano carene in vtr, scarichi, centraline, cerchi alleggeriti e altre succulente robettine???
                  Alimentato da una mentalità READY TO RACE distintiva, KTM è il principale produttore europeo di motociclette sportive ad alte prestazioni per strada e fuoristrada.

Carbonteile, Carbon Teile, Carbonparts, Carbon Performance,hochwertige Carbon Teile für viele Motorradtypen,Qualität,Haltbarkeit,Gewichtsersparnis,Tuning,Optische Aufwertung,Optik Tuning

manuale officina

se trovo altro ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    sparpi ma qualcuno ti ha parlato dei cerchi della kawa? ho un amico paralizzato grazie a quel simpatico errore.
                    ma di che stiamo parlando scusa? hai letto o avevi troppa fretta di dare dell'imbecille senza nemmeno sapere a chi stai parlando si parla di miglioramento di qualcosa che non da problemi.
                    evito qualunque commento sulle tue scelte perch? si innescherebbe una discussione retorica e da bannaggio immediato.
                    Posso dirti solo che il mio cambio funziona egregiamente al contrario di tutte le forcelle kawa che mi sono capitate, ma solo perch? sono pignolo e perfezionista.
                    appoggio e spingo... TUTTE le case hanno incontrato negli anni problemi pi? o meno gravi... ma, ringraziando il cielo, pi? o meno tutte si sono impegnate a risolvere...

Comment

X
                    Working...
                    X