Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8...quando una casa ? seria!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RC8...quando una casa ? seria!

Magari sono solo voci, ma pare che le moto distribuite ad oggi subiranno un richiamo gratuito (e tengo a precisare non indispensabile) per modificare il cambio della moto!

Considerando che a 4500km la mia presenta un cambio normalissimo e che non da nessun problema di sorta (direi migliore di tante altre moto), ho idea che potro disporre di un cambio egregio

Questo a testimonianza di quanto la KTM stia diventando sempre pi? una realt? solida e affidabile.

• Font Size
    La RC8 insieme alla 1098 sono le mie future probabili scelte per una motina da affiancare alla Hyper. . . .
    BELLISSIME DA GUIDARE

Comment

• Font Size
      bene, bella cosa... e devo dire che la RC8 mi piace sempre di più.. quel codino così appuntito, sparato in alto e piccolo è orgasmico... ho visto e sentito la RC8 stock a Magny Cours.. il sound dello scarico è bellissimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        La RC8 insieme alla 1098 sono le mie future probabili scelte per una motina da affiancare alla Hyper. . . .
        BELLISSIME DA GUIDARE

complimenti a KTM comunque

Comment

• Font Size
          Non avevo dubbi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            Magari sono solo voci, ma pare che le moto distribuite ad oggi subiranno un richiamo gratuito (e tengo a precisare non indispensabile) per modificare il cambio della moto!

Considerando che a 4500km la mia presenta un cambio normalissimo e che non da nessun problema di sorta (direi migliore di tante altre moto), ho idea che potro disporre di un cambio egregio

Questo a testimonianza di quanto la KTM stia diventando sempre pi? una realt? solida e affidabile.
            anche la mia k7 ha subito alcuni richiami (volano centralina) che ho fatto anche se la moto andava benissimo e che sono stati ovviamente gratuiti

insomma mi sembra una normale procedura........

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              anche la mia k7 ha subito alcuni richiami (volano centralina) che ho fatto anche se la moto andava benissimo e che sono stati ovviamente gratuiti

insomma mi sembra una normale procedura........
              vero anche questo

Comment

• Font Size
                live ti darei ragione se la cosa comportasse dei problemi di sicurezza o affidabilità, ma qui si parla di un difetto molto relativo che risulta sgradevole nei primi km (vedi i giudizi delle riviste) ma che si attenua in modo incredibile con l'uso.
                In pratica migliorano qualcosa, non aggiustano.

Comment

• Font Size
                  live ti darei ragione se la cosa comportasse dei problemi di sicurezza o affidabilit?, ma qui si parla di un difetto molto relativo che risulta sgradevole nei primi km (vedi i giudizi delle riviste) ma che si attenua in modo incredibile con l'uso.
                  ho capito
                  mi ? successo con la R1 nel 1998 le primissime avevano un problema simile
                  il cambio era duro
                  difetto relativo ma difetto che poi sui modelli futuri non ci sar? pi?, su quelli usciti fanno il richiamo

senza contare che di RC8 ne venderanno certamente meno di quante R1 furono vendute nel 98, mi sembra essenziale che la ktm curi in maniera particolare i suoi clienti che rappresentano cmq una nicchia ristretta di consumatori

Comment

• Font Size
                    live ti darei ragione se la cosa comportasse dei problemi di sicurezza o affidabilit?, ma qui si parla di un difetto molto relativo che risulta sgradevole nei primi km (vedi i giudizi delle riviste) ma che si attenua in modo incredibile con l'uso.

Mac ma secondo te ? una roba davvero da modificare???...intendo: se come dici, passate le prime migliaia di km poi migliora, come mai vanno a fare una "modifica??....pu? essere anche che dopo "tanti" km magari ci sia un problema e loro se ne siano accorti............

bene comunque, come era immaginabile, in previsione del model year 2009 avranno apportato delle migliorie "invisibili" ,e importanti penso.....

Comment

• Font Size
                      Ottima cosa e brava KTM.

Però..spesso essere seri non è sufficiente.

Un mio amico sardo ha cambiato ben 3 volte il motore del proprio Morini 1200.
                      Si evince che la Morini è brava come assistenza ma pessima come prodotto offerto.

Comment

• Font Size
                        comunque a rekkia ne ho vista girare una.. davvero un bel mezzo con quelle linee probabilmente piacerà ancora per molti anni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Mac ma secondo te ? una roba davvero da modificare???...intendo: se come dici, passate le prime migliaia di km poi migliora, come mai vanno a fare una "modifica??....pu? essere anche che dopo "tanti" km magari ci sia un problema e loro se ne siano accorti............

bene comunque, come era immaginabile, in previsione del model year 2009 avranno apportato delle migliorie "invisibili" ,e importanti penso.....

da quanto ho capito ? gratis ed a propria discrezione (il che determinerebbe il fatto che non ? un problema).
                          Il mio cambio sinceramente non ? affatto male, forse ancora un pelo lungo negli innesti ma ? una cosa che conto di mettere a posto con le regolazioni apposite, nelle prime marce (quelle che si usano pi? spesso) ? pi? morbido di quello aprilia.
                          Insomma se lo fanno ? degno di nota, c'? ancora gente che ha problemi che dovrebbero essere palesemente corretti dalla casa ma non succede, figuriamoci per una cosa del genere (ricordo cose da brivido su honda e su suzuki).

Comment

• Font Size
                            da quanto ho capito ? gratis ed a propria discrezione (il che determinerebbe il fatto che non ? un problema).
                            Il mio cambio sinceramente non ? affatto male, forse ancora un pelo lungo negli innesti ma ? una cosa che conto di mettere a posto con le regolazioni apposite, nelle prime marce (quelle che si usano pi? spesso) ? pi? morbido di quello aprilia.
                            Insomma se lo fanno ? degno di nota, c'? ancora gente che ha problemi che dovrebbero essere palesemente corretti dalla casa ma non succede, figuriamoci per una cosa del genere (ricordo cose da brivido su honda e su suzuki).
                            ottimo, io comunque a scanso di equivoci farei la modifica, si sa mai

aspettiamo di vedere cosa far? mamma Ktm

? comunque una bella roba, cos? anche in previsione del modello 2009 probabilmente migliorato, i 2008 aggiornati rimarranno apetibili in egual modo, e visto che mi intriga parecchio sta moto, ma di comprarla nuova per metterla da pista non se ne parla...........

Comment

• Font Size
                              beh qualcuna se ne trova (non molte per la verità, ma c'è sempre chi compra senza aver le idee chiare), e se non impazziscono con la R o S che sia qualcuno tipo me deciderà di fare l'upgrade lasciando moto perfette al concessionario

Comment

X
                              Working...
                              X