come letto su un altro forum
http://www.motonline.com/news/articolo. ... ice=156313
"Pizzicato" a Rimini un prototipo Bimota!
Questo prototipo di naked firmato Bimota ? in fase avanzata di realizzazione, infatti come si nota dalla foto non sono presenti cablaggi extra come quelli dell'acquisizione dati. Si tratta con ogni probabilit? di una moto destinata ai test di affidabilit? su strada.
Il telaio ? quello della sportiva DB7, probabilmente rivisitato in alcune quote per adattarlo alla nuova applicazione su una moto nuda. Si tratta di una struttura mista, con la parte anteriore a traliccio in tubi di acciaio, imbullonata a due grandi piastre di alluminio ampiamente alleggerite.
Il codone (che replica le forme di quello montato sulla sportiva) e il cupolino sono in fibra di carbonio, non ancora verniciati come il serbatoio del carburante, realizzato in materiale plastico. Anche il silenziatore di scarico ? identico a quello montato sulla sportiva DB7, di cui vengono utilizzate probabilmente anche le piastre e la forcella Marzocchi da 50 mm.
Il manubrio largo ? montato su pregiati riser in lega leggera. Sul prototipo della naked non sono montate le pedane del passeggero: in questa configurazione la naked Bimota non prevede la presenza del trasportato, esattamente come sulla DB7.
La vedremo al Salone di Milano? Probabilmente s?, restate con noi per gli aggiornamenti in diretta!
Questo prototipo di naked firmato Bimota ? in fase avanzata di realizzazione, infatti come si nota dalla foto non sono presenti cablaggi extra come quelli dell'acquisizione dati. Si tratta con ogni probabilit? di una moto destinata ai test di affidabilit? su strada.
Il telaio ? quello della sportiva DB7, probabilmente rivisitato in alcune quote per adattarlo alla nuova applicazione su una moto nuda. Si tratta di una struttura mista, con la parte anteriore a traliccio in tubi di acciaio, imbullonata a due grandi piastre di alluminio ampiamente alleggerite.
Il codone (che replica le forme di quello montato sulla sportiva) e il cupolino sono in fibra di carbonio, non ancora verniciati come il serbatoio del carburante, realizzato in materiale plastico. Anche il silenziatore di scarico ? identico a quello montato sulla sportiva DB7, di cui vengono utilizzate probabilmente anche le piastre e la forcella Marzocchi da 50 mm.
Il manubrio largo ? montato su pregiati riser in lega leggera. Sul prototipo della naked non sono montate le pedane del passeggero: in questa configurazione la naked Bimota non prevede la presenza del trasportato, esattamente come sulla DB7.
La vedremo al Salone di Milano? Probabilmente s?, restate con noi per gli aggiornamenti in diretta!
Comment