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Bmw Boxer Cup Versione Pista????

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    #1

    Bmw Boxer Cup Versione Pista????

    Un Parere Vostro,secondo Voi ? Possibile Trasformare La Bmw Boxer Cup Da Pista??

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    #2
    parli della R1200S??

    certamente, se consideri che con i vecchi 1150 ci facevano il trofeo..

    su SBK Italia uno dei giornalisti ce l'ha in prova e ha scritto che al mugio va davvero bene..

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      #3
      se intedi il 1150 ne trovi in giro già in versione cup , basta che gli fai poche modifiche ...se invece ne prendi una base devi sistemare le molle delle sospensioni ed alzare il posteriore di 1,5/2 cm , se no le teste toccano subito

      oppure parlavi del 1200 ??

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        #4
        Originally posted by CHARLIE PLUS View Post
        Un Parere Vostro,secondo Voi è Possibile Trasformare La Bmw Boxer Cup Da Pista??
        spiegati meglio? non ho capito
        Last edited by bituono; 09-10-08, 17:07.

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          #5
          Originally posted by Il Commendatore View Post
          parli della R1200S??

          certamente, se consideri che con i vecchi 1150 ci facevano il trofeo..

          su SBK Italia uno dei giornalisti ce l'ha in prova e ha scritto che al mugio va davvero bene..
          NO PARLO DEL BMW R1100 S!!!!

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            #6


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              #7
              Originally posted by Il Commendatore View Post


              AMMAZZA CHE PIEGA!!!!!! MA CHI ? ?????

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                #8
                io


                magari.....non lo so ho trovato la foto cercando il 1100S

                Comment


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                  #9
                  Originally posted by Il Commendatore View Post
                  io


                  magari.....non lo so ho trovato la foto cercando il 1100S
                  AH!!!!!!

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                  • Font Size
                    #10
                    quindi se parli del 1100 , quanto ti ho detto sopra corrisponde alle modifiche base che facevano nella boxer cup , soprattutto alzare il posteriore di 1,5/2 cm , montavano anche gli scarichi ...della laser


                    Nella sezione PROVE trovi tutte le prove della redazione di Moto.it, corredate di commenti, foto e video.



                    Last edited by elan; 09-10-08, 20:11.

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                    • Font Size
                      #11
                      Ciao a tutti, approfitto dei dubbi di charlie per scrivere il mio primo post.
                      La boxercup è effettivamente una versione "pista" della R1100S. Se hai, come me, una R1100S "normale", e vuoi ottenere le stesse prestazioni e quote della boxercup, devi montare Ohlins avanti e dietro, la barra del telelever corta (la moto si alzerà e avrai più luce nelle curve) ed il kit laser scarichi + eprom (nella mia ho preferito la power commander).

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                        #12
                        Aggiungo che molte boxercup, con gli ovvi limiti dovuti al peso + motore boxer, oltre al trofeo boxercup ad esse riservato hanno corso, comportandosi abbastanza bene, nei campionati supertwin di qualche anno fa.

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                          #13
                          Originally posted by elan View Post
                          quindi se parli del 1100 , quanto ti ho detto sopra corrisponde alle modifiche base che facevano nella boxer cup , soprattutto alzare il posteriore di 1,5/2 cm , montavano anche gli scarichi ...della laser


                          Nella sezione PROVE trovi tutte le prove della redazione di Moto.it, corredate di commenti, foto e video.



                          http://motori.alice.it/moto/bmwboxercup_gara.html
                          TI RINGRAZIO PER AVERMI CERCATO MOLTE NOTIZIE SULLA MOTO!!!!GENTILISSIMO!

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Walrus View Post
                            Ciao a tutti, approfitto dei dubbi di charlie per scrivere il mio primo post.
                            La boxercup ? effettivamente una versione "pista" della R1100S. Se hai, come me, una R1100S "normale", e vuoi ottenere le stesse prestazioni e quote della boxercup, devi montare Ohlins avanti e dietro, la barra del telelever corta (la moto si alzer? e avrai pi? luce nelle curve) ed il kit laser scarichi + eprom (nella mia ho preferito la power commander).
                            QUELLA DEL MIO PAPY ? R 1100 S BOXER CUP!!!! EH PURTROPPO IL SUZUKI GAMMA 500 HA AVUTO DEI PROBLEMINI ALLORA SI PENSAVA DI GIRARE CON IL BOXER CUP!!!!
                            RINGRAZIO ANCHE TE PER I CONSIGLI!!!

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                            • Font Size
                              #15
                              La Boxercuop 2001-2003 (Replica Mamola) differiva dalla normale R-1100-S solo per gli ammortizzatori piu' lunghi e alcuni particolari estetici :

                              1) grafica
                              2) puntale in carbonio
                              3) coprivalvole in carbonio

                              La Boxercup 2004 aveva in piu' della 2003 :

                              1) Forcelle e mono telelever piu' lunghi
                              2) Mono dietro piu' lungo abbinato a barra corta del paralever
                              Questi prime modifiche servono per alzare la moto e avere piu' angolo di piega
                              3) Terminale Laser
                              4) Specchietti al manubrio

                              Motoristicamente parlando non c' e' alcuna differanza di potenza tra normale e Boxercup
                              e neppure il terminale laser portava beneficio alcuno.
                              L' unica differenza era che i monocandela hanno 3 CV in piu' rispetto i Twinspaak, e questo
                              solo perche' negli anni hanno dovuto seguire le normative europee lasciando di fatto il motore
                              identico.

                              Quindi una normale R-1100-S con degli ammo seri e piu' lunghi (quelli di serie fanno tutti pieta'),
                              la barra corta del paralever, la Y (per toglire il kat) abbinata ad un terminale aperto, un filtro BMC o K&N
                              e soprattutto ad una eprom dedicata, era molto piu' efficate di una boxercup di serie.
                              Come potenza una Boxercup di serie dava 96 CV rispetto ai 104 di una normale ma con i cambiamenti
                              di cui sopra... due ammo seri cambivano poi la ciclistica dal giorno alla notte !

                              ... provare per credere


                              Last edited by *Profeta*; 13-10-08, 23:02.

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