Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bella. Ma se avesse scritto sul serbatoio "kawasaki" o "susuki" o "honda" non farebbe differenza.
Vero, d'altronde, telaio simile, motore simile, sospensioni e freni simili, ? normale che si somiglino un p? tutte,i vestiti sono ormai cos? attillati che c'? poco da inventarsi e le leggi dell'aerodinamica sono uguali per tutti.
Ma se vuoi una moto valida, devi farla cos?!
Bella !! bella davvero, s? molto simile alle giappole ma in fin dei conti vogliono far bene da subito, e allora perch? perdere tempo e non arrivare subito al meglio ??
Su una cosa risparmieranno, o per meglio dire ammortizzeranno bene i costi:
I numeri di gara ! Comprano uno stock di numeri 1 per metterne 6 sulla carena di Corser e 9 su quella di Xaus
Mi sa che sono l' unico che la ritenga "anonima"....guardandola ho la classica senzazione di deja vu perchè come già detto da molti, assomiglia "un po' a questa" ed "un po' a quella" e nelle linee non vedo nulla di particolare.
Mi sa che sono l' unico che la ritenga "anonima"....guardandola ho la classica senzazione di deja vu perch? come gi? detto da molti, assomiglia "un po' a questa" ed "un po' a quella" e nelle linee non vedo nulla di particolare.
per me è veramente bella!!!il più sarà il prezzo e magari con i fari sarà esageratamente meno cattiva...staremo a vedere...magari chissà...se mi facessero un bello sconto......
Comment