Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 990 Touring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ktm 990 Touring

informandomi per comprare la ktm 990 sm, oggi un concessionario mi ha detto di aspettare il salone di milano, dove , fra le altre novit? in casa ktm, sar? presentata una versione touring della 990 sm.
    Mi diceva che sar? idendica alla 990 sm, quindi sospensioni, wp freni brembo e cerchi marchesini, avr? in pi? un cupolino molto protettivo e le borse da viaggio, al prezzo di 12500 su strada circa.
    Che mazzate per la multistrada!

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    informandomi per comprare la ktm 990 sm, oggi un concessionario mi ha detto di aspettare il salone di milano, dove , fra le altre novit? in casa ktm, sar? presentata una versione touring della 990 sm.
    Mi diceva che sar? idendica alla 990 sm, quindi sospensioni, wp freni brembo e cerchi marchesini, avr? in pi? un cupolino molto protettivo e le borse da viaggio, al prezzo di 12500 su strada circa.
    Che mazzate per la multistrada!
    per?!!!!........pare essere molto interessante se ? come dici

nelle novit? Ktm che si son viste in questi giorni per? non si parlava di sta moto, sicuro che la vedremo a Milano??

Comment

• Font Size
      me lo ha appena confermato il servizio clienti ktm, avr? un cupolino protettivo e le borse laterali, invariato motore e sospensioni.

Comment

• Font Size
        Quindi si tratta solo di una SM con già montati gli accessori originali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Quindi si tratta solo di una SM con gi? montati gli accessori originali?
          in realt? non sono accessori disponibili ad oggi, ma probabilmente saranno pezzi compatibili con la 990 sm.

Comment

• Font Size
            Una buona idea, soprattutto se gli accessori sono validi, da parte di KTM

Comment

X
            Working...
            X