Originally posted by bituono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo BMW R 1200 R
Collapse
X
-
sentite la finite? capisco che senza tuono old dovete cercare come me altri sfoghi!!!!! ma datevi una calmata al max offendete uno a caso che ne so tipo.............. vision
scherzo
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postsentite la finite? capisco che senza tuono old dovete cercare come me altri sfoghi!!!!! ma datevi una calmata al max offendete uno a caso che ne so tipo.............. vision
scherzo
PS: ormai siamo rimasti in pochi!!!! a proposito hai telefonato al francese dell'RSV Factory? guarda che era una bazzaLast edited by bituono; 01-10-08, 17:51.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostAlb lo sai che se lui non cambia almeno 2 moto all'anno non ? contento
Dai vieni con noi domenica che ci facciamo che so......una Trebbia o Cisa o................cos? ti togli lo sfizio di provarla, ? fantastica, da non credere....e poi se vuoi ti faccio provare anche la Stelvio
Comment
-
Originally posted by bituono View PostVedi qua c'? gente che non accetta lo scherzo , pensa invece te quante volte ti saresti dovuto incazzare dopo quello che ti ho detto e quel fermone di Albtuono cosa dovrebbe dire
PS: ormai siamo rimasti in pochi!!!! a proposito hai telefonato al francese dell'RSV Factory? guarda che era una bazza
Comment
-
Piano piano i Priliati si stanno trasferendo qui dai crucchi
ZITZ e PLAZE, FUZ, cap?
Albtuono se mi vieni a trovare sabato te la faccio provare io la moto x te: vai tranquillo che capelli bianchi non ti vengono, capito perch?
Comment
-
Originally posted by bituono View PostPiano piano i Priliati si stanno trasferendo qui dai crucchi
ZITZ e PLAZE, FUZ, cap?
Albtuono se mi vieni a trovare sabato te la faccio provare io la moto x te: vai tranquillo che capelli bianchi non ti vengono, capito perch?
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostPotrei venire ma ho le gomme un p? alla frutta e non riesco a guidare. Se mi aspettate....
chiaro che si va a passeggio!!! poi puoi fare il test ride aprilia/Bmw/Guzzi.....cosa vuoi di +
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa perchè pesa di più della tua?
Dai raga ci facciamo un giro tutti in coppia con le rispettive zainette?
R: in ordine di marcia 223 kg a secco 198 kg
vedi tu ......poi come tutte le bmw mentre vai il peso è talmente ben distribuito che fai la val trebbia grattando le teste x terraLast edited by elan; 01-10-08, 20:43.
Comment
X
Comment