Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va la Corsaro 1200?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come va la Corsaro 1200?

    Ciao a tutti,
    essendo in procinto di rimontare sulle 2 ruote e preso dalla grande indecisione per la scelta (preferirei sempre bicilindrico...venendo da 2 Aprilia...) vorrei avere qualche info sulla Corsaro 1200.
    Ne ho trovata una nuova ad un prezzo molto competitivo.
    La moto a me piace,in pi? leggo diverse recensioni sulla eccezionalit? del pompone prodotto da Lambertini...
    Qualcuno pu? darmi qualche dritta su pregi...ed eventuali difetti?
    Grazie!!

  • Font Size
    #2
    Informati prima sull'assistenza...perchè un 1200 pompato la prima cosa che mi fa venire in mente sono problemi di spegnimento, surriscaldamento, batteria...

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora io l ho avuta e ti posso garantire che ho fatto 8000km senza problemi e le uniche pecche che ho avuto sono state risolte in un paio di gg dal mecca..tutti in garanzia..compreso i 4 e dico QUATTRO cruscotti cambiati perchè facevano le bizze(900euri l uno tutti in garanzia)...la moto è uno spettacolo tira come un mulo curva nello stretto come un supermotard...maschia e fisica..beve un po ma è chiaro è un 1200cc..ti scalda un po il culo ma con i termignoni fanno la sua parte anche per questo.. xò è una gran moto davvero..venduta solo xchè in pista non è il suo posto un pochino poco protettiva direi..ma si è comportata bene anche a misano..se la prendi dimmi qualcosa che ho un paio di cosine a casa..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Interessante...cosa ti avanza da vendere??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io sono interessato.
          Ma non ho capito (a parte scarichi e centralina), quali sono le differenze tra la versione "normale" (escludendo la Avio) e la "Veloce".

          Ci sono oltre 2mila euro in più per la "Veloce" e con quella cifra, ti compri a parte scarichi e centralina, e altro...

          ...Inoltre mi frena un pò il fatto che sia in commercio già da qualche tempo e non è ancora uscito alcun aggiornamento a parte i colori.
          In pratica, insieme alla Yamaha Fz1 è l'unica Naked con l'attacci delle pinze dei freni tradizionale (assiale), non che ce ne sia bisogno...ma mi spiacerebbe spendere cifre così alte...per magari ritrovare all'Eicma una Corsaro con le pinze radiali...o magari qualche altro aggiornamento..
          Last edited by ERGAL; 22-09-08, 07:31.

          Comment

          X
          Working...