Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Ha La Rc8 Ne Parli Un Po ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi Ha La Rc8 Ne Parli Un Po ???

    Sono Curioso Di Sapere Come Vanno Ste Rc8
    Le Testate Giornalistiche Additano Come Difrttoso Il Cambio
    Ma C'e' Fra Di Noi Qualcuno Che Ce Lha'
    Parlatemene Un Po Va Che So Indeciso
    Oltre Che A Non Riuscire A Vendere La Mia Tuono Fattoria

  • Font Size
    #2
    mac twin........... dooooooove seiiiiiiii!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da quel che ho letto il cambio migliora col tempo, mi sembra di averlo letto proprio su questo forum quindi avrai presto notizie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        Sono Curioso Di Sapere Come Vanno Ste Rc8
        Le Testate Giornalistiche Additano Come Difrttoso Il Cambio
        Ma C'e' Fra Di Noi Qualcuno Che Ce Lha'
        Parlatemene Un Po Va Che So Indeciso
        Oltre Che A Non Riuscire A Vendere La Mia Tuono Fattoria
        interessa anche a me

        Fulvio ha trovato un conce che te la ritira??

        A milano ci sr? la Rc8 R

        Comment


        • Font Size
          #5
          piace molto anche a me ,peccato non la facciano provare ,la posizione di guida da fermo mi sembra abbastanza accettabile,tipo cbr1000 new

          Comment


          • Font Size
            #6
            ops scusate abituato a stare di la in aprilia a volte mi scordo che qui convolano i ktmari (quando cacchio faranno sta sezione sarà tardi).

            Oltretutto genesis dovrebbe aver letto i miei resoconti.
            Cmq va bene, ma dubito che ci siano moto che vanno male oggi.
            La cosa che la rende unica è la guida, difficile descrivere come si fa guidare, ma si fa guidare in un modo assolutamente incredibile e se non la si prova non si capisce.
            Il problema è che se provi una moto con meno di qualche migliaia di km, il cambio risulta orrendo, ed abbassa molto la valutazione finale.
            La mia ha 4000km (l'ho usata poco rispetto al mio standard dato che esco solo i we e da quando sono tornato li ho tutti incasinati) ed ha un buon cambio, non eccelso o da oscar, ma un buon cambio lontano anni luce da quello originale.
            E' importante capire la moto ed usare tutte le possibili (ed infinite) regolazioni che mette a disposizione, per il tipo di leva del cambio (mettendola con risposta corta), ammorbidendo molto le sospensioni in base alle proprie sensazioni, regolando le altezze e le quote.
            Per il resto ognuno deve provare e decidere.

            Il motore scalda come un ossesso se stai in città o nel traffico, in movimento il megaradiatore la tiene fresca come una rosa.
            Io risolverò con l'akra ma è una cosa che chi non vuole spendere 2000e in più deve considerare, si usa e si muove come uno scarabeo ma la sua natura non è da città, va portata su tornanti montani
            Last edited by MacTwin; 22-09-08, 19:32.

            Comment

            X
            Working...
            X