Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

affidabilit? ktm LC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh,che qualcuno da aprile abbia fatto tutti quei km...dubito che lo trovi per riscontri vari. mangiava tanto olio anche il 950 eppure molti hanno fatto un sacco di km,adventure...stesso problema eppure fanno anche 100000 km. certezze non te le darà mai nessuno. ps:sabato sono li,magari ci vediamo a bere un caffè???in caso ci sentiamo per tel,non occupo il topic.

Comment

• Font Size
      il 990 iniezione ? montato anche dalla superduke quindi magari qualcuno che ha fatto i km c'?.
      Ok per sabato, ci sentiamo per telefono a andiamo a bere qualcosa.

Comment

• Font Size
        ma non ha gli stessi rapporti/giri,il blocco è dell'adventure se non sbaglio o viceversa

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukke2 View Post
          ma non ha gli stessi rapporti/giri,il blocco ? dell'adventure se non sbaglio o viceversa
          ma sostanzialmente il motore ? uguale, si tratte sempre dell'lc8 iniezione da 990 cc.

Comment

• Font Size
            yokozuna da quel che ho letto mangia olio solo per i primi 7500km, cosa abb. normale per un bicilindrico spinto
            L'olio lo bruca, non finisce da nessuna parte se il mio naso non mente

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik View Post
              yokozuna da quel che ho letto mangia olio solo per i primi 7500km, cosa abb. normale per un bicilindrico spinto
              L'olio lo bruca, non finisce da nessuna parte se il mio naso non mente
              Confermo, io sono a 7800 Km, quando ci tiro dentro ne cosuma di olio ma ad andatura con moglie il consumo ? relativo. Idem per la benzina.
              Skizzik complimenti per la scelta!!!
              Vedremo dopo il secondo tagliando come andranno le cose..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davide Barzaghi View Post
                Confermo, io sono a 7800 Km, quando ci tiro dentro ne cosuma di olio ma ad andatura con moglie il consumo ? relativo. Idem per la benzina.
                Skizzik complimenti per la scelta!!!
                Vedremo dopo il secondo tagliando come andranno le cose..
                Quoto , se tiri ne mangia anche piu di mezzo chilo in 1000km altrimenti meno della meta. Io son a 8200km

Comment

• Font Size
                  Cominciamo ad essere in un po' con la KTM 'da strada'
                  Last edited by skizzik; 23-09-08, 19:46.

Comment

X
                  Working...
                  X