Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw K1300.....
Collapse
X
-
Cazzarola...anche la S mina è malaccio!!!
Soprattutto con l'Akrapovic...e il cruscotto della HP2 (disponibile a richiesta)
Comment
-
Basta andare su YOTUBE e sai quante impennate con il KR si vedono!!! in tutti i casi per fortuna ? una moto che normalmente non si impenna, anche in due ? piantata x terra e questo ? solo un vandaggio
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostUn po' pesante lo è...però a 200 Km/h non ti arriva un filo d'aria addosso!!!
Figata...
bella la k1300 ma mi pare sia stata fatta giusto x vendere di ++ o no ??
avendola provata non mi sembrava avesse bisogno di altro ....specie del motore ..Last edited by elan; 10-10-08, 06:42.
Comment
-
Originally posted by elan View Post...mi pare sia stata fatta giusto x vendere di ++ o no ??
Se non la dovessi dar via ad aprile sicuramente non la cambierei per la nuova, anche se tecnicamente migliorata.
Siccome la devo dar dentro...ben venga la 1300 cc!!!
Vediamo se R (molto probabile) ovvero S (anche per cambiare un po' dopo due R di fila)Last edited by stradivari; 10-10-08, 06:43.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSicuramente s?.
Se non la dovessi dar via ad aprile sicuramente non la cambierei per la nuova, anche se tecnicamente migliorata.
Siccome la devo dar dentro...ben venga la 1300 cc!!!
Vediamo se R (molto probabile) ovvero S (anche per cambiare un po' dopo due R di fila)
Comment
X
Comment