Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw K1300.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    se non mi fai fare il giro in porsche, non ti dico pi? niente...
    Ripeto...vieni a trovarmi a Milano e il giro in macchina ? garantito!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Ripeto...vieni a trovarmi a Milano e il giro in macchina ? garantito!!!

tienila calda che arrivo davvero

Comment

• Font Size
        ragazzi un p? OT, ma ieri ho visto bene da vicino un 1200...che bella bombetta!!!! con un remus a tromboncino...potete immaginare il suono che faceva!!!

davvero un gran mezzo, complimenti a voi che avete l'opportunit? di adagiarvi le chiappe

Comment

• Font Size
          fortunatamente x noi possessori del K1200, esteticamente ? cambiata pochissimo, un p? come hanno fatto con il gs07/08, insomma BMW almeno in questo si ? comportata da signora
          Per? forse a livello di contenuti non ? che ? proprio cambiato poco..... Razzo me ne frega della livrea quando invece "sotto" qualcosa ? cambiato. E mi sembra che sotto qualcosa ? cambiato...

Comment

• Font Size
            ecco i colori definitivi: non ce l'hanno neanche i conce delle informazioni così!!!!!!

Last edited by bituono; 06-10-08, 18:53.

Comment

• Font Size
              Altre notizie
              Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

Comment

• Font Size
                Sar? costretto a prendere questa...
                La R, salvo colpi di testa della ultima ora, mi prende di pi? della S...

Comment

• Font Size
                  quella colorazione li proprio?

Comment

• Font Size
                    Sar? costretto a prendere questa...
                    La R, salvo colpi di testa della ultima ora, mi prende di pi? della S...

fammi sapere quanto ti valutano il tuo KR, della nuova non mi piace la scritta, li l'hanno peggiorata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris199 View Post
                      quella colorazione li proprio?
                      La arancione la scarto a priori, non perch? sia brutta ma perch? la moto la uso principalmente per lavoro...quindi quel colore "sbarazzino" mal si sposa con un abbigliamento giacca e cravatta.
                      La bianca non mi convince al 100% quindi, salvo una migliore valutazione allorch? potr? vedere la moto dal vivo, penso di prenderela del colore della foto postata!

Comment

• Font Size
                        fammi sapere quanto ti valutano il tuo KR, della nuova non mi piace la scritta, li l'hanno peggiorata
                        Chissene della scritta!!!
                        Pi? potenza e coppia, cambio elettronico, possibilit? (spero non solo per la S) di avere il cruscotto digitale della HP2, sospensioni migliorate, possibilit? di avere lo scarico Akrapovic...insomma, la carne al fuoco c'?.
                        Poi, scelta molto intelligente, hanno deciso di non stravolgere la linea (che nella sostanza ? uguale)...a beneficio dei possessori del 1200 che non si troveranno con una moto vecchia!!!

Comment

• Font Size
                          La arancione la scarto a priori, non perch? sia brutta ma perch? la moto la uso principalmente per lavoro...quindi quel colore "sbarazzino" mal si sposa con un abbigliamento giacca e cravatta.
                          La bianca non mi convince al 100% quindi, salvo una migliore valutazione allorch? potr? vedere la moto dal vivo, penso di prenderela del colore della foto postata!
                          ahh capisco! stavo ripassando proprio ieri la prova del modello che possiedi tu, e mi piaceva un sacco la versione scura con cerchio chiaro! gran bella moto!

Comment

• Font Size
                            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                              Per? cavolo...quell'orribile piatra di sterzo e quel manubrio potevano cambiarlo con l'occasione.
                              E' l'unica cosa che non mi piace di quella moto, davvero orribile..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Per? cavolo...quell'orribile piatra di sterzo e quel manubrio potevano cambiarlo con l'occasione.
                                E' l'unica cosa che non mi piace di quella moto, davvero orribile..
                                se non ti piace c'? wonderlich che vende la piastra con i riser e ci puoi mettere il manubrio della tua tuono

PS: in tutti i casi cos? di serie ? molto comoda

Comment

X
                                Working...
                                X