Originally posted by bituono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw K1300.....
Collapse
X
-
ragazzi un p? OT, ma ieri ho visto bene da vicino un 1200...che bella bombetta!!!! con un remus a tromboncino...potete immaginare il suono che faceva!!!
davvero un gran mezzo, complimenti a voi che avete l'opportunit? di adagiarvi le chiappe
Comment
-
Originally posted by bituono View Postfortunatamente x noi possessori del K1200, esteticamente ? cambiata pochissimo, un p? come hanno fatto con il gs07/08, insomma BMW almeno in questo si ? comportata da signora
Comment
-
Comment
-
-
-
Originally posted by loris199 View Postquella colorazione li proprio?
La bianca non mi convince al 100% quindi, salvo una migliore valutazione allorch? potr? vedere la moto dal vivo, penso di prenderela del colore della foto postata!
Comment
-
Originally posted by bituono View Postfammi sapere quanto ti valutano il tuo KR, della nuova non mi piace la scritta, li l'hanno peggiorata
Pi? potenza e coppia, cambio elettronico, possibilit? (spero non solo per la S) di avere il cruscotto digitale della HP2, sospensioni migliorate, possibilit? di avere lo scarico Akrapovic...insomma, la carne al fuoco c'?.
Poi, scelta molto intelligente, hanno deciso di non stravolgere la linea (che nella sostanza ? uguale)...a beneficio dei possessori del 1200 che non si troveranno con una moto vecchia!!!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa arancione la scarto a priori, non perch? sia brutta ma perch? la moto la uso principalmente per lavoro...quindi quel colore "sbarazzino" mal si sposa con un abbigliamento giacca e cravatta.
La bianca non mi convince al 100% quindi, salvo una migliore valutazione allorch? potr? vedere la moto dal vivo, penso di prenderela del colore della foto postata!
Comment
-
Comment
-
Per? cavolo...quell'orribile piatra di sterzo e quel manubrio potevano cambiarlo con l'occasione.
E' l'unica cosa che non mi piace di quella moto, davvero orribile..
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostPer? cavolo...quell'orribile piatra di sterzo e quel manubrio potevano cambiarlo con l'occasione.
E' l'unica cosa che non mi piace di quella moto, davvero orribile..
PS: in tutti i casi cos? di serie ? molto comoda
Comment
X
Comment