Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw K1300.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw K1300.....

Voci dicono che uscir? fra poco!!! 10cv in pi? e qualche altra modifica nessuno s? niente?

• Font Size
    Azz... cos? le ns riceveranno una bella svalutazione. Adesso anche BMW si mette a cambiare modelli ogni 2 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Saponetta View Post
      Azz... cos? le ns riceveranno una bella svalutazione. Adesso anche BMW si mette a cambiare modelli ogni 2 anni
      calcola che il Kr ? nato nel 2005, dai 4 anni ci st?... un aggiornamento!!!!!
      invece di estetica dicono che cambier? pochissimo, staremo a vedere

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        calcola che il Kr ? nato nel 2005, dai 4 anni ci st?... un aggiornamento!!!!!
        invece di estetica dicono che cambier? pochissimo, staremo a vedere
        ti tocca cambiarla

certo che addirittura 1300...........esagerati, va gi? come un treno la 1200...

Comment

• Font Size
          l'ho sentito pure io ........ma che utilità avrebbe ????

Comment

• Font Size
            pur avendo prestazioni di tutto rilievo, la k 1200 va in concorrenza diretta con hayabusa e zzr 1400, contro le quali soffre un p? di motore.
            Superbyke di luglio, in una comparativa diretta, la classifica terza.
            Ritengo sia per questo che bmw stia innalzando cilindrata e prestazioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan View Post
              l'ho sentito pure io ........ma che utilit? avrebbe ????
              Sai il 1200 ha pochi cavalli
              A me piacerebbe vedere un 900 a tre cilindri. Non avrebbe dovuto uscire quello?

Comment

• Font Size
                Venerdì sono andato in Bmw a chiedere se si poteva montare la mappa della versione KGT che ha 10 cv in meno e maggior fluidità in basso, mi ha detto che non si può e non sono l'unico che l'ha chiesto

X BMW : sarebbe stato meglio togliere i 10cv e rendere più fluido sotto i 2000giri il KR mi raccomando fate così se siete ancora in tempo

x la cronaca: mi era caduta una valigia perchè non agganciata bene, senza fare obiezioni me l'hanno cambiata in garanzia con una NUOVA!!!! come garanzia penso che Bmw non sia seconda nessuna, è qui che si vede la differeza fra i fatti e le chiacchere degli altri............
                Last edited by bituono; 14-09-08, 08:48.

Comment

• Font Size
                  Bituono sono daccordo con te sulla garanzia... sostituite prime le pastiglie e poi i dischi in garanzia. Anche per i materiali di consumo non fanno storie. Vedremo adesso per l'ammo post...

Comment

• Font Size
                    NOOOOOOOOOO, ho saputo che il K1300 avr? il cambiosequenziale(tipo hp2 sport x capirci) perch? perch?!! NO no non dovevano farmi questo l'ho sempre desiderato bstardi sti tedeschi, una ne fanno cento ne pensano per stimolarti a spendere

Comment

• Font Size
                      Ecco la conferma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bituono View Post
                        ti tocca cabiare moto Bituono

poi invece che Bituono ti chiameremo BiBmw

Comment

• Font Size
                          Macchè eccola, questa è solo un disegno di come potrebbere essere, dobbiamo aspetare ancora un pò per vedere quella vera. Cmq arriverà.

Comment

• Font Size
                            Io, se mi piacerà ovviamente, farò l'aggiornamento alla 1300!!!
                            Avevo già intenzione di sostituirla verso marzo-aprile...spero solo che facciano da subito la versione nuda ovvero la semicarenata!

Comment

• Font Size
                              OT il K1200R è stata l'ultima moto che ho provato prima della DD.. sapete che sotto la DD a mio modesto parere gli da una bella paga?
                              Last edited by TuonoBlack; 22-09-08, 15:10.

Comment

X
                              Working...
                              X