Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pur avendo prestazioni di tutto rilievo, la k 1200 va in concorrenza diretta con hayabusa e zzr 1400, contro le quali soffre un p? di motore.
Superbyke di luglio, in una comparativa diretta, la classifica terza.
Ritengo sia per questo che bmw stia innalzando cilindrata e prestazioni.
Venerdì sono andato in Bmw a chiedere se si poteva montare la mappa della versione KGT che ha 10 cv in meno e maggior fluidità in basso, mi ha detto che non si può e non sono l'unico che l'ha chiesto
X BMW : sarebbe stato meglio togliere i 10cv e rendere più fluido sotto i 2000giri il KR mi raccomando fate così se siete ancora in tempo
x la cronaca: mi era caduta una valigia perchè non agganciata bene, senza fare obiezioni me l'hanno cambiata in garanzia con una NUOVA!!!! come garanzia penso che Bmw non sia seconda nessuna, è qui che si vede la differeza fra i fatti e le chiacchere degli altri............
Bituono sono daccordo con te sulla garanzia... sostituite prime le pastiglie e poi i dischi in garanzia. Anche per i materiali di consumo non fanno storie. Vedremo adesso per l'ammo post...
NOOOOOOOOOO, ho saputo che il K1300 avr? il cambiosequenziale(tipo hp2 sport x capirci) perch? perch?!! NO no non dovevano farmi questo l'ho sempre desiderato bstardi sti tedeschi, una ne fanno cento ne pensano per stimolarti a spendere
Macchè eccola, questa è solo un disegno di come potrebbere essere, dobbiamo aspetare ancora un pò per vedere quella vera. Cmq arriverà.
Io, se mi piacerà ovviamente, farò l'aggiornamento alla 1300!!!
Avevo già intenzione di sostituirla verso marzo-aprile...spero solo che facciano da subito la versione nuda ovvero la semicarenata!
Comment