Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bomba s6rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bomba s6rr

In mezzo alle preesentazioni ufficiali delle prime novit? dell?anno che verr?, troviamo ancora spazio per un po di sano ?gossip? da anticipazioni future. E le cose si fanno particolarmente interessanti se parliamo di BMW, marchio che anche nelle 2 ruote ha ormai deciso di sdoganarsi definitamente nel mondo delle saponette e dei cordoli.

Tanto che ormai la situazione pare essere ?terribilmente seria?: quella che vedete in foto qui sopra anticipa quella che ogni probabilit? sar? la futura Supersport di del marchio dell?elica. Una di quelle cose che se ce la avessero detta solo qualche anno fa saremmo tutti scoppiati a ridere, ma che oggi invece ? una meravigliosa realt? di una azienda che del resto nella sua storia ha da sempre un legame a doppio filo con le corse.

E se di corse, e di derivate dalle stesse, parliamo la categoria Supersport ? un punto fermo per tutti. Solo che BMW di certo non si limer? ad essere della partita ma vorr? farlo da protagonista. E l?impressione ? che siamo sulla buona strada: la S6RR -questo il nome ipotizzato ad oggi - sar? svelata ufficialmente al mondo solo nel corso del 2009, ma le prime anticipazioni la dicono gi? lunga sulla seriet? e bont? del progetto.
    fonte motoblog.it

BAh... chissa...

• Font Size
    un pò di photoshop qua e là ma cmq l'hanno ipotizzata anke carina!!

sempre meglio della nuova R1....secondo me

Comment

• Font Size
      Magari non è la definitiva ma io non vedo segni di photoshop...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Magari non è la definitiva ma io non vedo segni di photoshop...

Miki mi sa che un pò di photoshop dietro c'è sicuro... ...Una casa non si lascia scappare delle foto così ufficiali di un progetto che sarà presentato a fine anno prossimo se va bene...

Poi basta vedere questa foto per capire che base hanno usato

Last edited by CapIReX-65; 10-09-08, 18:02.

Comment

• Font Size
          Se avesse davvero una sospensione anteriore come nel disegno avrebbero tutta la mia ammirazione

Comment

• Font Size
            Axx, complimenti ai photoshoppari eheh

Kmq le case non si fanno sfuggire mai nulla, divulgano fake e anticipaxioni esse stesse...

Comment

• Font Size
              puotoschioppate a parte....? proprio un bel giocattolino

Comment

X
              Working...
              X