Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione S1000 RR BMW?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by facssss View Post
    che senso avrebbe?
    Bmw non si ? mai confrontata direttamente con i giapponesi, non ? la sua politica, e non penso comincer? ora con un prodotto dai contenuti tecnologici cos? elevati.
    esatto, questa storia non mi convice... ma ho sentito anche io che in prezzi non dovrebbero essere cosi lontani...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gianluca78 View Post
      se lo dici tu
      no,pi? che altro se lo dici TU..... ne hai mai avute di moto made in Noale o si parla tanto per parlare?

      Comment


      • Font Size
        #33
        la s 1000 rr ? in concorrenza diretta con le jap 4 cil, per tipologia , prestazioni, utenti ai quali si riferisce, pistate, gare , etc.
        a parte qualche affezionato del marchio che la prender? per passione, la maggior parte la prender? per il gusto di cambiare , quindi se il prezzo non sar? allineato alla concorrenza, i pi? continueranno a preferire jap.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Zappa View Post
          no,pi? che altro se lo dici TU..... ne hai mai avute di moto made in Noale o si parla tanto per parlare?
          di rsv no ma ne ho avute tre fino ai 18 anni.
          più che altro so quello che c'è dietro alla progettazione....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il problema sono i numeri di vendita che dal 2010 lievitano a 3000 immatricolazioni annue per poter partecipare al mondiale...

            ... Ducati ce la fa con la sua R da 30 K €...

            ... mentre dubito che BMW e Aprilia possano riuscirci con moto da più di 20 K €...

            ... l'una perkè è nuova al segmento supersportive, l'altra perkè il markio non attira grankè sebbene i prodotti siano validi...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il problema sono i numeri di vendita che dal 2010 lievitano a 3000 immatricolazioni annue per poter partecipare al mondiale...

              ... Ducati ce la fa con la sua R da 30 K ?...

              ... mentre dubito che BMW e Aprilia possano riuscirci con moto da pi? di 20 K ?...

              ... l'una perk? ? nuova al segmento supersportive, l'altra perk? il markio non attira grank? sebbene i prodotti siano validi...

              ..di aprilia..non so....ma del benessere e dell'interesse dei Mukkisti..non ho dubbi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Beh, i mukkisti sono tali perkè credenti in una determinata categoria di moto agli antipodi della 1000 SBK...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Beh, i mukkisti sono tali perk? credenti in una determinata categoria di moto agli antipodi della 1000 SBK...

                  ...forse una volta....
                  ..adesso seguono il trend...delle moto sportive..
                  .nei loro forum..ci sono prove di carenate da pista....c'? l'elogio continuo alla potenza...alla legerezza dei materiali....la casa lo sa...e va..dove chiede il mercato....un mercato ricco..dove le moto da oltre 20k...sono la norma.....

                  ....io come cliente sono invitato ogni anno in pista a provare....le loro moto sportive......ed ognio anno i clienti curiosi aumentano..e diminuiscono i turni diponibili per me....

                  ... questi saranno tosti...hai visto in F1????

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Indubbio che BMW se fa qualcosa lo fa per bene, ma se davvero il prezzo è sopra i 20K €uro per un prodotto che va come la concorrenza jappa da almeno 5K €uri in meno...

                    ... è pieno di modaioli ma i pistaioli badano alla sostanza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Indubbio che BMW se fa qualcosa lo fa per bene, ma se davvero il prezzo ? sopra i 20K ?uro per un prodotto che va come la concorrenza jappa da almeno 5K ?uri in meno...

                      ... ? pieno di modaioli ma i pistaioli badano alla sostanza...

                      Quoto.
                      Se la BMW pensa di far concorrenza ai giapponesi anche nel budget si rompera' le ossa nel cercare di eguagliarne le prestazioni.
                      Budget e BWM sono come cane e gatto.
                      Anche l'affidabilita' sara' un incognita, altro che Aprilia (che e' invece moolto affidabile).

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mauri65 View Post
                        Quoto.
                        Se la BMW pensa di far concorrenza ai giapponesi anche nel budget si rompera' le ossa nel cercare di eguagliarne le prestazioni.
                        Budget e BWM sono come cane e gatto.
                        Anche l'affidabilita' sara' un incognita, altro che Aprilia (che e' invece moolto affidabile).

                        chi sei parente del mago casanova x sapere queste cose?

                        dimmi un p? come andr? la borsa nei prossimi mesi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bituono View Post
                          chi sei parente del mago casanova x sapere queste cose?

                          dimmi un p? come andr? la borsa nei prossimi mesi
                          Poverino, ti ho toccato la BMW??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            di rsv no ma ne ho avute tre fino ai 18 anni.
                            pi? che altro so quello che c'? dietro alla progettazione....
                            A bhe, allora non si puo'dire niente...e' abbastanza risaputo della qualit? dele moto japponesi...l'affidabilit? ? un'altra cosa che, peraltro, non manca ad aprilia...ma lasciamo perdere, altrimenti si va OT...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Bmw è la casa auto/motociclistica + ricca del modo, da sempre cerca di acaparrarsi la clientela che cerca qualità sportività ed affidabilità spendendo qualcosina in più, da fonti attendibili so che il prezzo si aggirerà sui 17/18000 euro quindi in linea con ducati e che metterà di serie molte chicche tipo controllo trazione , friz antisaltellamento ecc...
                              Come da stile bmw motorrad(spero si scriva cos&#236 non aspettatevi scontistiche decenti (provate ad acquistare un enduro bmw)

                              Comunque sia se mi potessi permettere certe cifre mi orienterei su ducati per l'estetica(il 1098 è splendido) ma per quanto riguarda il resto mi butterei ad occhi bendati su bmw (per aprilia e ktm aspetterei almeno un anno per sentire come vanno da chi le ha prese )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X