Quando la presentano la stradale? Si sa qualcosa? Fanno una roba umana da 15mila euro o vanno subito a 30?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione S1000 RR BMW?
Collapse
X
-
moto da 15k non ne hanno quasi in listino e non credo che comincino con questa che sarà tecnologicamente la più avanzata.
credo abbia un prezzo intorno ai 25k
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postmoto da 15k non ne hanno quasi in listino e non credo che comincino con questa che sar? tecnologicamente la pi? avanzata.
credo abbia un prezzo intorno ai 25k
se questa, come dice fabry24, ? meno cara sar? sui 20k... allineata, spero, alla v4 aprilia
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Poste ti daresti via il suzzukone????
nooooooooooooooo
l'aprilia la presentano il 21 settembre a roma.
peccato che sono fuori quel giorno
motoristicamente mi esalta troppo il V4... adoravo il suono dei v4 rc30-45
aspetto a vederla
la bmw sono assolutamente certo che sarà una spada velocissima... ed io ho un debole per il prodotto bmw auto e moto
insomma, in banca già ho avvertito
p.s. già mi piange il cuore per il k7, ora va proprio come dico ioLast edited by elio; 10-09-08, 14:14.
Comment
-
Originally posted by elio View Postciclisticamente l'aprilia sarà una spada, su questo non ci piove
motoristicamente mi esalta troppo il V4... adoravo il suono dei v4 rc30-45
aspetto a vederla
la bmw sono assolutamente certo che sarà una spada velocissima... ed io ho un debole per il prodotto bmw auto e moto
insomma, in banca già ho avvertito
p.s. già mi piange il cuore per il k7, ora va proprio come dico io
Comment
-
-
Originally posted by gianluca78 View Postse lo dici tu
e credo che questa nuova moto far? piangere tante japponesine
oltre alla tedesconaLast edited by cco4681; 10-09-08, 14:38.
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postnon penso che ci siano stati mai problemi sulle moto APRILIA (gli unici problemi li hanno avuti i motori 450-550 (motori quasi da competizione), ma oggi del tutto risolti)
e credo che questa nuova moto far? piangere tante japponesine
oltre alla tedescona
Comment
X
Comment