Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw 600 3 cilindri!!!!!!!!
Collapse
X
-
intendi questa??
io una moto col monobraccio all'anteriore ed un disco solo non la prenderei..già solo a vederla i cagherei sotto..vorrei proprio vedere l'altro lato per vedere la monoforcella..dovrebbe avere un diametro da 100 per reggere alla flessione...naa
-
Originally posted by JOSKA View Post
intendi questa??
io una moto col monobraccio all'anteriore ed un disco solo non la prenderei..gi? solo a vederla i cagherei sotto..vorrei proprio vedere l'altro lato per vedere la monoforcella..dovrebbe avere un diametro da 100 per reggere alla flessione...naa
Comment
-
Vabhe... che montino una forcella tradizionale all'anteriore... magari costerebbe anche un po' meno.... cmq se la commercializzassero così.... sbavv sbavvv
Ciao!
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Posttu si che hai capito tutto al volo...
discutibile esteticamente e prese le vergate da tutte le avversarie dell'epoca...non è che bmw già a tavolino farebbe la stessa fine??
io preferisco la forcella classica e 2 bei disconi fichi...anche se per guadagnare in dimensioni della pista frenante applicassero in bel disco perimetrale (potrebbe essere una soluzione per compensare la differenza) continuerei a votare per la forcella tradizionale.
come linea non sarebbe male, perchè non andare a giocarsela alla pari con una moto ben progettata e con buona componentistica senza andare ad inventarsi soluzioni alternative troppo creative?
vedremo cosa ci riserverà il futuro
PS dimenticavo, guardando la foto sembra che la soluzione adottata sia diversa, + simile ad un monobraccio come quello posteriore magari con una soluzione come la bimota tesi 2d...o forse hanno deciso di optare per la soluzione che usava la VESPA già 50 anni fa ahahLast edited by JOSKA; 28-08-08, 20:20.
Comment
-
pure la yamaha gts montava il monobraccio anteriore, come la elf.
si annullano praticamente i trasferimenti di carico, ma ciò va bene solo nel turismo. Alla prima staccata seria, l'anteriore inchioda, inoltre sensibilità veramente ridotta
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
joska.. ma se ha già un forcellone davanti.. bibraccio o monobraccio che sia.. perchè dovrebbero metterci ANCHE una forcella?
sarà come la tesi della bimota.. cioè con lo stesso tipo di sospensione..
secondo me non c'è la "monoforcella".
forse era questo che voleva intendere trottalemme.
Comment
X
Comment