Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 600 3 cilindri!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bmw 600 3 cilindri!!!!!!!!

attacco alla triumph
    Moto-Station.com est le site d’information sur l'actualité moto et le scooter, leader depuis 2000 en France ! Découvrez chaque jour l'information complète du monde motard sur tous les univers de la moto (route, tout terrain, sport) et du scooter.

• Font Size

intendi questa??
    io una moto col monobraccio all'anteriore ed un disco solo non la prenderei..già solo a vederla i cagherei sotto..vorrei proprio vedere l'altro lato per vedere la monoforcella..dovrebbe avere un diametro da 100 per reggere alla flessione...naa

Comment

• Font Size
      Sembra bella, ma il monobraccio anteriore..

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post

intendi questa??
        io una moto col monobraccio all'anteriore ed un disco solo non la prenderei..gi? solo a vederla i cagherei sotto..vorrei proprio vedere l'altro lato per vedere la monoforcella..dovrebbe avere un diametro da 100 per reggere alla flessione...naa
        tu si che hai capito tutto al volo...

Comment

• Font Size
          Vabhe... che montino una forcella tradizionale all'anteriore... magari costerebbe anche un po' meno.... cmq se la commercializzassero così.... sbavv sbavvv

Ciao!

Comment

• Font Size
            Io la trovo bellissima!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by trottalemme View Post
              tu si che hai capito tutto al volo...
              Trotta non so quanti hanni tu abbia, ma io che ne ho 32 mi ricordo quando ero 14enne e girava questa motoretta

discutibile esteticamente e prese le vergate da tutte le avversarie dell'epoca...non è che bmw già a tavolino farebbe la stessa fine??
              io preferisco la forcella classica e 2 bei disconi fichi...anche se per guadagnare in dimensioni della pista frenante applicassero in bel disco perimetrale (potrebbe essere una soluzione per compensare la differenza) continuerei a votare per la forcella tradizionale.
              come linea non sarebbe male, perchè non andare a giocarsela alla pari con una moto ben progettata e con buona componentistica senza andare ad inventarsi soluzioni alternative troppo creative?
              vedremo cosa ci riserverà il futuro
              PS dimenticavo, guardando la foto sembra che la soluzione adottata sia diversa, + simile ad un monobraccio come quello posteriore magari con una soluzione come la bimota tesi 2d...o forse hanno deciso di optare per la soluzione che usava la VESPA già 50 anni fa ahah
              Last edited by JOSKA; 28-08-08, 20:20.

Comment

• Font Size
                pure la yamaha gts montava il monobraccio anteriore, come la elf.
                si annullano praticamente i trasferimenti di carico, ma ciò va bene solo nel turismo. Alla prima staccata seria, l'anteriore inchioda, inoltre sensibilità veramente ridotta

Comment

• Font Size
                  OT...

In alto a destra, la rivista da per scontato l'addio della Michelin alla MotoGP

Scusate l'OT.

Comment

• Font Size
                    Dal fotomontaggio pare un monobraccio in stile ELF...avranno ritagliato con fotoscioppo la ruota posteriore e ribaltata

Comment

• Font Size
                      Neanche ribaltata
                      Il posteriore sembra un 130/
                      Stesso cerchio, stesso disco (monterà anche al posteriore un 330? )

Ciao!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by insane_2k View Post
                        Neanche ribaltata
                        Il posteriore sembra un 130/
                        Stesso cerchio, stesso disco (monter? anche al posteriore un 330? )

Ciao!
                        Si sar? 2 ruote motrici con il cardano anche davanti

Comment

• Font Size
                          Perfetto
                          Le attaccheranno la sigla "xi" cromata sul codone, allora

Ciao!

Comment

• Font Size
                            joska.. ma se ha già un forcellone davanti.. bibraccio o monobraccio che sia.. perchè dovrebbero metterci ANCHE una forcella?

sarà come la tesi della bimota.. cioè con lo stesso tipo di sospensione..

secondo me non c'è la "monoforcella".

forse era questo che voleva intendere trottalemme.

Comment

• Font Size
                              Il problema più che il monobraccio è il monodisco...

Comment

X
                              Working...
                              X