Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve ragazzi vorrei un p? di opinioni su questa moto che a me piace moltissimo solo che non ho ancora conosciuto nessuno che ne ha una e che mi pu? dir qualcosa di pi? su essa e spero che qui ce ne sia almeno qualcuno che possa ragguagliarmi..
Una buoan giornata a tutti voi e grazie in anticipo...
Un mio carissimo amico l'aveva (ora ha una Speed Trilpe) e ho avuto l'occasione di provarla.
All' epoca (2 anni f?) avevo una R6 '99 quindi non un oggetto molto recente e comunque mi ? sembrato di fare un viaggio indietro nel tempo.
La posizione di guida ? VERAMENTE old style, pedane molto arretrate e busto sdraiato sul serbatoio freni non eccezionali ma in linea con il tipo di moto, non ? una moto da "piegoni ginocchio a terra" (a parte il trofeo) ma direi che per il genere di moto hanno centrato l'obbiettivo.
Lo dico anche se, pur non essendo giovanissimo, non ho avuto l'onore di provare qualche modello dell'epoca a cui si rif? la Thruxton con i loro pregi e soprattutto difetti.
Quindi visto che qu? i difetti sono sicuramente quasi zero e se ti piace come dici, facci un pensierino.
Ciao
Si si... Triumph lavora molto bene. Ha molti modelli in classifica (ij Italia) e l'affidabilità è molto buona. Considera che la gente in genere maltratta molto la Speed Triple perchè si presta ad essere un mezzo da "delinquente", ma non ne ho mai vista una fermarsi.
Comment