Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Mi Dite Della Thruxton 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che Mi Dite Della Thruxton 900

Salve ragazzi vorrei un p? di opinioni su questa moto che a me piace moltissimo solo che non ho ancora conosciuto nessuno che ne ha una e che mi pu? dir qualcosa di pi? su essa e spero che qui ce ne sia almeno qualcuno che possa ragguagliarmi..
    Una buoan giornata a tutti voi e grazie in anticipo...

• Font Size
    in questa versione la trovo spettacolare ........

Comment

• Font Size
      A me piace molto. Ci fanno anche il campionato monomarca, però no nconosco nessuno che ce l'abbia.

Comment

• Font Size
        Un mio carissimo amico l'aveva (ora ha una Speed Trilpe) e ho avuto l'occasione di provarla.
        All' epoca (2 anni f?) avevo una R6 '99 quindi non un oggetto molto recente e comunque mi ? sembrato di fare un viaggio indietro nel tempo.
        La posizione di guida ? VERAMENTE old style, pedane molto arretrate e busto sdraiato sul serbatoio freni non eccezionali ma in linea con il tipo di moto, non ? una moto da "piegoni ginocchio a terra" (a parte il trofeo) ma direi che per il genere di moto hanno centrato l'obbiettivo.
        Lo dico anche se, pur non essendo giovanissimo, non ho avuto l'onore di provare qualche modello dell'epoca a cui si rif? la Thruxton con i loro pregi e soprattutto difetti.
        Quindi visto che qu? i difetti sono sicuramente quasi zero e se ti piace come dici, facci un pensierino.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Si si... Triumph lavora molto bene. Ha molti modelli in classifica (ij Italia) e l'affidabilità è molto buona. Considera che la gente in genere maltratta molto la Speed Triple perchè si presta ad essere un mezzo da "delinquente", ma non ne ho mai vista una fermarsi.

Comment

• Font Size
            Grazie raga...!

Comment

• Font Size
              che se la vuoi un mio amico la vende del 2006 praticamente nuova
              c e annuncio in mercatino

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                che se la vuoi un mio amico la vende del 2006 praticamente nuova
                c e annuncio in mercatino
                Su quale mercatino?
                Qui nn ne vedo..
                Ti saluto

Comment

• Font Size
                  aazzzzz e' vero non c e piu l annuncio
                  beh se ti interessa dimmelo che ti faccio avere foto e info

Comment

X
                  Working...
                  X