Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vyrus...ke ne pensate ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vyrus...ke ne pensate ?!

pareri...opinioni....critiche e complimenti a questa casa ke per quanto in una zona di mercato molto di nicchia, produce degli oggetti a mio modesto parere bellisimi....e tecnologicamente avanzati....

ki ne sa qualcosa ?! giusto per poter spiegare bene KI E' vyrus...la sua storia (per quanto non credo sia attiva da decenni ma magari mi sbaglio)...etc....

a me questa moto ha sempre incuriosito...

• Font Size
    Credo non ci siano parole per descrivere una tale opera d'arte in movimento, sembra proiettata direttamente da un altra dimensione, esagerata!!!!

Comment

• Font Size
      http://it.wikipedia.org/wiki/Vyrus

Comment

• Font Size
        ne abbiamo parlato tante volte , genio

Comment

• Font Size
          a me sta moto non piace proprio per niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            ne abbiamo parlato tante volte , genio
            se lo sapevo non l'avrei scritto...rileggermi 150 topic mi sembra un po infattibile...genio

Comment

• Font Size
              Una realizzazione tecnicamente superba che per?, a mio modestissimo parere, porta a vantaggi tecnici trascurabili se paragonati agli svantaggi.
              Ho provato la Bimota con lo stesso sistema di sospensioni a Rijeka quest'anno... Il ritmo era decisamente blando e non s? quanto effettivamente le sensazioni fossero reali e quanto l'effetto "placebo", ma la sospensione anteriore, messa a quel modo, riduceva sicuramente i trasferimenti di carico ma dava una strana sensazione sulle sconnessioni longitudinali... sembrava di sentira la moto che saliva e scendeva dalla sconnessione, mentre con la forcella tradizionale senti solo la ruota anteriore che incassa, seguita da quella posteriore... ? difficile spiegare... cmq da provare pi? approfonditamente prima di dare un giudizio sensato...

Comment

• Font Size
                ne ho vista una parcheggiata a rimini..sono rimasto 10 minuti a fissarla..veramente spettacolare

Comment

• Font Size
                  L'AANNO SCORSO NE VIDI UNA NE TROFEO V TWIN AL mugello....uno spettacolo...e andava anke forte....poi è caduto (o caduta...mi sembrava una donna)...ma insmma..era tra i primi 3-4...a me ha sempre attirato !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    a me sta moto non piace proprio per niente
                    non ? bellissima ma ? un opera d'arte

Comment

• Font Size
                      una sospensione che non varia le proprie geometrie in fase di frenata e' un'idea geniale e non puo' che portare benefici in termini di sfruttamento del mezzo e quindi di performance........altra cosa e' l'abitudine che si deve fare a questo tipo di ciclistica
                      in ogni caso Ascanio e' un grande anche per la sempilicita' con cui ti parla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armaduke View Post
                        una sospensione che non varia le proprie geometrie in fase di frenata e' un'idea geniale e non puo' che portare benefici in termini di sfruttamento del mezzo e quindi di performance........altra cosa e' l'abitudine che si deve fare a questo tipo di ciclistica
                        in ogni caso Ascanio e' un grande anche per la sempilicita' con cui ti parla
                        nn mi ispira troppa fiducia....una sospensione che non varia le proprio geometrie in fase di frenata....fa si che il peso e la forza che esercita l'anteriore vengano scaricati in altri punti e in altri modi.....la tenuta dell anteriore durante una frenata con una sospensione classica viene data dal peso di carico che si sposta su di essa....non credo che possa avere una frenata cos? potente e sicura....a mio avviso ? molto pi? facile in questa moto che l'anteriore si blocchi.....
                        boh...questo ? il mio pi? che modesto parere...ci avran studiato fior fior di ingegneri.....sicuramente mi sbaglio....ma ripeto a prima vista non mi da tutta sta fiducia

Comment

• Font Size
                          anche la loro factory,alle porte di san marino, è un opera d' arte!!!!!
                          è gente disponibilissima e alla mano...
                          quando ci andai io ,2 anni fa, stavano smontanto x tagliandare la desmo16 di capirossi 2004 ,di un noto industriale della provincia di pesaro

Comment

• Font Size
                            Beh... potrebbe giustificare l'esoso costo del cambio cinghie di distribuzione in Ducati

Ciao!

Comment

• Font Size
                              E' un capolavoro di ingegneria meccanica (per quanto riguarda sospensioni e telaio). Il motore è visto e rivisto

Comment

X
                              Working...
                              X