Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NCR Millona.. ma vale i soldi che costa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NCR Millona.. ma vale i soldi che costa?

    Ok ? leggera ma non va tanto...

    Che ne pensate di 'sta moto?




    A me sa tanto di 'si bella, ma con quei soldi la moto con un p? di conoscenze, quasi te la fai pure te'...


  • Font Size
    #2
    Credo che l'unico senso di questa moto sia per gareggiare nelle battle of the twins....il motore dovrebbe essere il due valvole spremuto fino all'impensabile ,mettici anche che è un prodotto artigianale eee.....$$$$$$$$$$$$$$$

    Comment


    • Font Size
      #3
      è di fatto un prototipo costruito per competere nel supertwins, l'ultima evoluzione con telaio in alluminio pesa 118Kg per 121cv.
      Il forcellone pesa 3.8Kg...
      Di certo c'è un grosso studio dietro questa moto, ma stà di fatto che potevano stare più bassi coi prezzi mantenendo cmq margini elevati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by facssss View Post
        ? di fatto un prototipo costruito per competere nel supertwins, l'ultima evoluzione con telaio in alluminio pesa 118Kg per 121cv.
        Il forcellone pesa 3.8Kg...
        Di certo c'? un grosso studio dietro questa moto, ma st? di fatto che potevano stare pi? bassi coi prezzi mantenendo cmq margini elevati.
        E' esattamente quello che intendevo...

        Tutti quei vari pezzi si comprano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma il prezzo per chi non lo sapesse...?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok ! il prezzo ? esagerato , ma considerando un prodotto completamente artigianale ? chiaro che arrivi a queste quotazioni.
            comunque la moto ? fantastica , se uno con le 4 cilindri non v? forte perch? il motore mette indecisione nelle curve ? la moto su cui puntare.
            con questa moto nei circuiti esempio magione vai subito sotto 1.20 e ti sembra di andare a spasso.
            c'? da considerare che ? l'unica Twin che lotta ad armi pari certe volte nelle classi OPEN.
            per chi vuole risparmiare c'? la Pimpi-bike di Pierobon che ha le stesse caratteristiche ed uno la pu? fare in kit a 7000-8000 euro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Niente vale i soldi che costa, tutto vale i soldi che si è disposti a spendere.....la moto è molto bella ed efficace, per chi se la può permettere..... buon per lui.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma quanto costa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  si ma quanto costa?

                  mistero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dany999s View Post
                    comunque la moto ? fantastica , ...se uno con le 4 cilindri non v? forte perch? il motore mette indecisione nelle curve... ? la moto su cui puntare.
                    qualcuno questa me la deve spiegare...
                    io ho un cilindro che mi deprime nelle settimane dispari,dite che piu' o meno la stessa cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      qualcuno questa me la deve spiegare...
                      io ho un cilindro che mi deprime nelle settimane dispari,dite che piu' o meno la stessa cosa?
                      quando hai una moto troppo esuberante di motore e con pesi di 180 kg non ti metti ad aprire il gas quando sei tutto sdraiato in curva se non sei un gran manico !!! la risposta del tuo motore se troppo esuberante viene percepita dal cervello come " PERICOLO " e alla fine apri sempre solo quando sei praticamente dritto , mentre gli altri vanno via .
                      allora nessuno farebbe pi? una 600 , invece in alcuni circuiti vanno molto meglio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa moto in ottime mani spesso fà il tempo + veloce in pista negli eventi del desmochallenge e li le moto costano tutte un botto di soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sa che nopn si discute l'efficacia, ma il prezzo.
                          Va bene l'esclusività e tutto quello che ve pare, ma stì prezzi sono esagerati:
                          23500 la base
                          30300 la R
                          37000 la One Shot
                          Non so se le quotazioni siano aggiornate, ma l'ordine di grandezza è questo.

                          Prendiamo la R:
                          4000 il motore (?)
                          2500 telaio
                          1500 forcellone
                          3000 sospensioni
                          2000 cerchi magnesio
                          4000 freni
                          3000 caxxi & maxxi
                          Tot=20000
                          per arrivare a 30000 ne mancano 10000...
                          Ecco, stì 10000 a giustificarli in ricerca e sviluppo o esclusività mi sembrano un tantino eccessivi
                          Last edited by facssss; 20-08-08, 12:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una moto artigianale ? sempre una moto esclusiva, il prezzo non deve rispecchiare solo il valore dei componenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by facssss View Post
                              mi sa che nopn si discute l'efficacia, ma il prezzo.
                              Va bene l'esclusivit? e tutto quello che ve pare, ma st? prezzi sono esagerati:
                              23500 la base
                              30300 la R
                              37000 la One Shot
                              Non so se le quotazioni siano aggiornate, ma l'ordine di grandezza ? questo.

                              Prendiamo la R:
                              4000 il motore (?)
                              2500 telaio
                              1500 forcellone
                              3000 sospensioni
                              2000 cerchi magnesio
                              4000 freni
                              3000 caxxi & maxxi
                              Tot=20000
                              per arrivare a 30000 ne mancano 10000...
                              Ecco, st? 10000 a giustificarli in ricerca e sviluppo o esclusivit? mi sembrano un tantino eccessivi




                              per me non costa tanto se rapportata a una 1000 giappa che te ne chiede 14000

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X