Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V11 sport Guzzi:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

V11 sport Guzzi:

un amico lo vuole vendere, mi sembra sia un 2002, originale, a quanto lo pu? vendere?

• Font Size
    Beh, di V11 ne hanno fatte praticamente tante versioni quanti sono gli esemplari venduti bisognerebbe capire un p? meglio di che si tratta.... comunque se la vuole vendere che non parta con una richiesta superiore ai 4500 e che si prepari ad essere elastico, altrimenti se la tiene in garage un bel p? (e non ? detto): ? un oggetto particolare, deve proprio trovare quello che gli piace.

Comment

• Font Size
      a ok gifo, allora per essere preciso, la verrsione è come questa: http://members.fortunecity.com/roadr...v11-sport2.jpg

ha le valige laterali e sul serbatoio, dici cmq che 4500 và già bene?

Comment

• Font Size
        E' la base, o "naked" come definita in seguito (proprio il 2002 fu l'anno dell'aggiornamento della gamma, mi pare). Se vuole realmente cercare di venderla, sì, deve partire da una richiesta realistica: è una moto che ha poco (per non dire pochissimo) mercato. Vorrei quasi dire che 4500 son già tanti ma ad abbassare è sempre in tempo, certo se mette fuori un annuncio con scritto 6000 non lo chiamano nemmeno per sbaglio.

Comment

• Font Size
          grazie gifo!! magari lo faccio partire da 5000, ma lo preparo a piegarsi a 90°.................

Comment

X
          Working...
          X