Stavo coccolando un'idea malsana...
Lasciarmi dietro le spalle la mia fissa per le maxisport-tourer e acchiapparmi un mostriciattolo azzannacurve...
Sono reduce da 670 km tra Stelvio-Bernina-Resia-Forcola-Schuol-Landek ecc ecc...
E per quanto non possa certo lamentarmi del mio ZZR1400 (son riuscito a tenere il passo di una Brutale che non ? riuscita a seminarmi , per giunta in discesa) non potevo che rimanere affascinato dalla capacit? curvaiola di moto pi? inclini alla montagna...
A dire il vero le uniche moto cui non sono riuscito a star dietro son state:
uno Z1000, uno Z750S nello stretto e un Pan-European nel veloce...
Sicuramente la variabile pilota ? sempre importante...
Siccome le KTM,sebbene abbiano finiture tristissime mi acchiappanoparecchio...
per evitare di far la parte di "QUELLO CHE COMPRA IL 999 IL GIORNO PRIMA CHE ESCA IL 1098" MI CHIEDEVO...
NON ? CHE C'? PUZZA DI 1190 ANCHE PER IL supermoto?
La Superduke non la prenderei perch? ? troppo gettonata tra i fighetti...e io vado sempre controcorrente...
Ah...qualcuno ha un KTM pur essendo corto di gamba?
Una moto a manubrio alto fa DAVVERO la differenza sulle curve?
permette di piegare meno a parit? di velocit? suppongo...
Lasciarmi dietro le spalle la mia fissa per le maxisport-tourer e acchiapparmi un mostriciattolo azzannacurve...
Sono reduce da 670 km tra Stelvio-Bernina-Resia-Forcola-Schuol-Landek ecc ecc...
E per quanto non possa certo lamentarmi del mio ZZR1400 (son riuscito a tenere il passo di una Brutale che non ? riuscita a seminarmi , per giunta in discesa) non potevo che rimanere affascinato dalla capacit? curvaiola di moto pi? inclini alla montagna...
A dire il vero le uniche moto cui non sono riuscito a star dietro son state:
uno Z1000, uno Z750S nello stretto e un Pan-European nel veloce...
Sicuramente la variabile pilota ? sempre importante...
Siccome le KTM,sebbene abbiano finiture tristissime mi acchiappanoparecchio...
per evitare di far la parte di "QUELLO CHE COMPRA IL 999 IL GIORNO PRIMA CHE ESCA IL 1098" MI CHIEDEVO...
NON ? CHE C'? PUZZA DI 1190 ANCHE PER IL supermoto?
La Superduke non la prenderei perch? ? troppo gettonata tra i fighetti...e io vado sempre controcorrente...
Ah...qualcuno ha un KTM pur essendo corto di gamba?
Una moto a manubrio alto fa DAVVERO la differenza sulle curve?
permette di piegare meno a parit? di velocit? suppongo...
Comment