Le Griso 1100 te le tirano letteralmente addietro d quando è uscita la 8 valvole.
Lì va tanto a scuola di pensiero: se ti piace elaborare i motori sul 1100 puoi farne di ogni, se no meglio il 1200. decisamente meglio.
Con il 1100 si possono agevolmente vedere i 100 cavalli al banco (e soprattutto una gran coppia) con una spesa del tutto ragionevole.
Sul giso 1100 mette conto di sfilare un pelo la forcella e di indurire un attimo dietro, si riduce molto la sensazione di "galleggiamento" in ripresa, in velocità ed in uscita di curva.
Lì va tanto a scuola di pensiero: se ti piace elaborare i motori sul 1100 puoi farne di ogni, se no meglio il 1200. decisamente meglio.
Con il 1100 si possono agevolmente vedere i 100 cavalli al banco (e soprattutto una gran coppia) con una spesa del tutto ragionevole.
Sul giso 1100 mette conto di sfilare un pelo la forcella e di indurire un attimo dietro, si riduce molto la sensazione di "galleggiamento" in ripresa, in velocità ed in uscita di curva.
Comment