Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsa Rigida Per Bmw 1200 Gs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Borsa Rigida Per Bmw 1200 Gs

forse sbaglio ma non essendoci la sezione bmw nel mercatino lo scrivo qui...come da titolo e per conto di un amico cerco borsa rigida centrale ed originale per una bmw 1200 gs...se qcuno ne possedesse una fatemi sapere ciao e grazie...

• Font Size
    convincilo a lasciarla perdere, costa un sacco, sembra il bauletto di un gelataio, dentro ci sta poco e niente e nonostante la modifica il sitema di attacco non ? affidabilissimo; io il mio purtroppo l'ho attaccato al muro al lavoro con 4 tasselli e la uso per tenerci piccoli ricambi e minuteria utile al mio lavoro, quindi non ? pi? molto in forma
    se si butta su un givi spende meno ? pi? bello, capiente ed affidabile.

Comment

• Font Size
      sul prezzo ti do pienamente ragione ed anche io gli ho consigliato un givi che avevo sul mio vecchio scooterone, l'unica pecca e' che si sbiadisce il nero concordi? ad ogni modo passo subito il tuo consiglio al mio amico...grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by fierlor6 View Post
        sul prezzo ti do pienamente ragione ed anche io gli ho consigliato un givi che avevo sul mio vecchio scooterone, l'unica pecca e' che si sbiadisce il nero concordi? ad ogni modo passo subito il tuo consiglio al mio amico...grazie

boh, ho il v46 da maggio 2007 ed ? ancora perfetto e altri che vedo in giro non mi sembran sbiaditi.

Comment

• Font Size
          va bene...rinnovo il ringraziamento per il tuo consiglio!!!

Comment

X
          Working...
          X