ma ? in vendita? si parlava di met? giugno, ho visto pure la pubblicit? su sky ma in rete non ho trovato niente, i listini son fuori da maggio, motociclismo l'ha avuta per un test comparativo anche se era solo una preserie....dov'? sta moto? cavolo mi permetterebbe di tornare in morini senza rinunciare a viaggiare comodo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
granpasso 1200
Collapse
X
-
concorrente diretta del Gs , pesa meno, ha pi? cavalli, mono ohlins e frizione antisaltellamento di serie, telaio della 9,5 , costa meno, sulla carta sembra un gran mezzo, vedremo il responso impietoso del mercato.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
ne ho gia viste un paio in giro.. l'ultima, che ho guardato bene, domenica mattina sul passo del Cerreto.. C'erano anche diversi ragazzi con altre Morini.
A me in generale questo genere di motorone non attrae esteticamente, ma per i miei gusti sicuramente da preferire al GS.
P.S. il proprietario ne era entusiasta e rispondeva ai molti curiosi che chiedevano infos
Comment
-
non è il mio genere di moto ma la Granpasso mi piace un sacco..... una buona alternativa alla GS mentre non mi piace x niente la Moto Guzzi Stelvio.... pesantissima e dalle forme fin troppo abbondanti..... c'è da dire che Motociclismo ha cercato, in qualche modo, di sminuire la Gran Passo nella comparativa con GS & Stelvio.... molti lettori se ne sono accorti e sul numero di Motociclismo di agosto ci sono pubblicate molte lettere di questi lettori che chiedevano spiegazioni.. ma si sa che Motociclismo ha una predilezione particolare verso le moto della casa bavarese
Comment
-
Io posso dire d'altro canto che nel numero prima di motociclismo (penso sia il numero prima, quello con la comparativa di tutti i "motard"), dove c'e' la prova della Granpasso da sola, ne parlano molto bene...
Strano che ne esca in ombra dalla comarativa il mese successivo
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo posso dire d'altro canto che nel numero prima di motociclismo (penso sia il numero prima, quello con la comparativa di tutti i "motard"), dove c'e' la prova della Granpasso da sola, ne parlano molto bene...
Strano che ne esca in ombra dalla comarativa il mese successivo
Comment
-
X
Comment