Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

granpasso 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Io posso dire d'altro canto che nel numero prima di motociclismo (penso sia il numero prima, quello con la comparativa di tutti i "motard"), dove c'e' la prova della Granpasso da sola, ne parlano molto bene...
    Strano che ne esca in ombra dalla comarativa il mese successivo

c'? da dire che la moto usata per la comparativa non era la moto definitiva, ma un esmplare di preserie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      c'? da dire che la moto usata per la comparativa non era la moto definitiva, ma un esmplare di preserie.
      gi? ed ? per questo che i lettori hanno avuto dei dubbi.... nella prova della moto singola ne parlavano bene (ed era una pre-serie) mentre nella comparativa le cose positive era sparite o peggiorate.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        gi? ed ? per questo che i lettori hanno avuto dei dubbi.... nella prova della moto singola ne parlavano bene (ed era una pre-serie) mentre nella comparativa le cose positive era sparite o peggiorate.....

boh, forse eran 2 esemplari diversi?
        anche se non credo, non avrebbe senso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          boh, forse eran 2 esemplari diversi?
          anche se non credo, non avrebbe senso.
          boh ! non so F.J. ma a molti ? venuto il dubbio di una certa partigianeria di Motociclismo verso i prodotti BMW

Comment

• Font Size
            è evidente che Motociclismo è di parte.
            sono stati molto abili nello sminuire i punti di forza delle 3 contendenti e enfatizzare invece quelli della GS, così come hanno sminuito i difetti della GS...
            leggendo tutte quelle lettere,mi sono andato a rileggere di nuovo la prova,e mi sono incazzato proprio!
            ci sono case come la Morini che ce la mettono tutta nel proporre buoni prodotti(secondo me con la Granpasso hanno fatto centro) e invece di ottenere un aiutino,gli danno giù di randello.
            secondo me non ci si può fidare più...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bielletta View Post
              ? evidente che Motociclismo ? di parte.
              sono stati molto abili nello sminuire i punti di forza delle 3 contendenti e enfatizzare invece quelli della GS, cos? come hanno sminuito i difetti della GS...
              leggendo tutte quelle lettere,mi sono andato a rileggere di nuovo la prova,e mi sono incazzato proprio!
              ci sono case come la Morini che ce la mettono tutta nel proporre buoni prodotti(secondo me con la Granpasso hanno fatto centro) e invece di ottenere un aiutino,gli danno gi? di randello.
              secondo me non ci si pu? fidare pi?...
              ah ! allora hai letto anche tu Motociclismo... non sono l'unico ad aver avuto certe "sensazioni"

Comment

• Font Size
                penso siano evidenti certe "sensazioni".
                ripeto,mi fa molta rabbia vedere i giornali italiani che trattano il prodotto nostrano in questo modo.
                anche nelle 4ruote è così,di polemiche se ne son sentite tante anche la.
                ti faccio un esempio:mio zio lavora in Bimota e mi ha raccontato che alla prova della DB7 i giornalisti stranieri sono letteralmente impazziti e si sono sprecati negli elogi,veramente esagerando!
                i nostri hanno saputo trovare molti difetti...
                secondo me la Granpasso è una buona moto(anche la Corsaro),non saranno al top della qualita e dell'affidabilit&#224ho avuto 3 Benelli...)ma purtroppo sono Morini...se le avesse fatte qualcun altro!

Comment

• Font Size
                  a malincuore sono costretto a darvi ragione
                  sono da decenni lettore di Motociclismo che ho sempre "difeso" da chi negli anni lo accusava di essere di parte, ma proprio nella prova delle endurone mi ha fatto cadere le palle

Granpasso e Stelvio ( che per inciso mi fanno entrambe letteralmente sbavare) secondo loro sono quasi 2 cessi, mai visto tanto accanimento su tutti i difetti da loro riscontrati

Vabb?, chissenefrega, la Stelvio l'ho provate e mi ? piaciuta, quindi so com'?......adesso mcercher? di provare anche la Granpasso, cos? mi far? un'idea MIA delle 2 fantastiche moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    a malincuore sono costretto a darvi ragione
                    sono da decenni lettore di Motociclismo che ho sempre "difeso" da chi negli anni lo accusava di essere di parte, ma proprio nella prova delle endurone mi ha fatto cadere le palle

Granpasso e Stelvio ( che per inciso mi fanno entrambe letteralmente sbavare) secondo loro sono quasi 2 cessi, mai visto tanto accanimento su tutti i difetti da loro riscontrati

Vabb?, chissenefrega, la Stelvio l'ho provate e mi ? piaciuta, quindi so com'?......adesso mcercher? di provare anche la Granpasso, cos? mi far? un'idea MIA delle 2 fantastiche moto
                    inutile dirti che attendiamo una tua recensione su entrambe le moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      inutile dirti che attendiamo una tua recensione su entrambe le moto
                      non mancher?

Sto cercando di farmi ridare la Stelvio da conce della mia zona per una prova di un giorno intero, visto che l'altra volta per ovvi motivi mi ? stata lasciata per mezz'ora soltanto.
                      A settembre ci scappa un bel sabato-Test, poi spero di poter provare subito dopo la granpasso, almeno faccio un bel resoconto.
                      Anche perch? ? probabile che una di queste due fine anno prox affiancher? la mia Tuonazza solopista

Comment

• Font Size
                        son vari giorni che me la guardo da vicino e mi piace sempre pi?, le uniche cose che non mi piacciono sono il forcellone, ma non spicca pi? di tanto sulla linea della moto, la finitura dei collettori abbastanza bruttina anche sulla corsaro, il lumino dei morti fra i 2 fanali sul parabrezza, sta meglio che sulla 999 ma non mi piace. nel complesso nella sua categoria la trovo la pi? bella e arrapante, dovrei vedere la strumentazione per bene e provarla e poi se mi ci trovo sar? mia.

Comment

X
                        Working...
                        X