Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

granpasso 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

granpasso 1200

ma ? in vendita? si parlava di met? giugno, ho visto pure la pubblicit? su sky ma in rete non ho trovato niente, i listini son fuori da maggio, motociclismo l'ha avuta per un test comparativo anche se era solo una preserie....dov'? sta moto? cavolo mi permetterebbe di tornare in morini senza rinunciare a viaggiare comodo.

• Font Size
    Cavolo hai ragione, su motociclismo un paio di mesi fa quando l'hanno provata sembrava che dovesse essere già in concessionaria

sabato faccio un giro dal conce per vedere se c'è, mi inziga parecchio anche a me sta moto
    Last edited by Dy27; 29-07-08, 17:26.

Comment

• Font Size
      al mio vicino di casa dovrebbe arrivare a giorni.... so che il problema che hanno è che le moto sono ferme in fabbrica x mancanza del cupolino e della paratia marmitta x colpa dei fornitori appena gli arriva me la fà provare poi vi dico
      Last edited by bituono; 31-07-08, 17:22.

Comment

• Font Size
        a me pare strano che sia in vendita dato che non l'ho vista esposta in nessun concessionario

Comment

• Font Size
          veramente molto bella ! incuriosisce molto, chissà se sarà all' altezza delle aspettative........

Comment

• Font Size
            concorrente diretta del Gs , pesa meno, ha pi? cavalli, mono ohlins e frizione antisaltellamento di serie, telaio della 9,5 , costa meno, sulla carta sembra un gran mezzo, vedremo il responso impietoso del mercato.

Comment

• Font Size
              stan arrivando dai conce in questi giorni, spero che qualcuno le faccia provare.

Comment

• Font Size
                ...........ancora niente ?????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il79 View Post
                  ...........ancora niente ?????????

stanno arrivando, vengo proprio dalla vetrina di un concessionario, l'unico problema ? che praticamente l'ha messa in vetrina poi ha chiuso per ferie fino al 25

Comment

• Font Size
                    ne ho gia viste un paio in giro.. l'ultima, che ho guardato bene, domenica mattina sul passo del Cerreto.. C'erano anche diversi ragazzi con altre Morini.

A me in generale questo genere di motorone non attrae esteticamente, ma per i miei gusti sicuramente da preferire al GS.

P.S. il proprietario ne era entusiasta e rispondeva ai molti curiosi che chiedevano infos

Comment

• Font Size
                      Bellissima... spero abbia successo !

Comment

• Font Size
                        non è il mio genere di moto ma la Granpasso mi piace un sacco..... una buona alternativa alla GS mentre non mi piace x niente la Moto Guzzi Stelvio.... pesantissima e dalle forme fin troppo abbondanti..... c'è da dire che Motociclismo ha cercato, in qualche modo, di sminuire la Gran Passo nella comparativa con GS & Stelvio.... molti lettori se ne sono accorti e sul numero di Motociclismo di agosto ci sono pubblicate molte lettere di questi lettori che chiedevano spiegazioni.. ma si sa che Motociclismo ha una predilezione particolare verso le moto della casa bavarese

Comment

• Font Size
                          Io posso dire d'altro canto che nel numero prima di motociclismo (penso sia il numero prima, quello con la comparativa di tutti i "motard"), dove c'e' la prova della Granpasso da sola, ne parlano molto bene...
                          Strano che ne esca in ombra dalla comarativa il mese successivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Io posso dire d'altro canto che nel numero prima di motociclismo (penso sia il numero prima, quello con la comparativa di tutti i "motard"), dove c'e' la prova della Granpasso da sola, ne parlano molto bene...
                            Strano che ne esca in ombra dalla comarativa il mese successivo
                            guarda, ? esattamente quel che ? successo e per tale motivo alcuni lettori han scritto chiedendo spiegazioni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              guarda, ? esattamente quel che ? successo e per tale motivo alcuni lettori han scritto chiedendo spiegazioni
                              Be' effettivamente qualcosa non torna...
                              Condivido il dubbio

Comment

X
                              Working...
                              X