io ho provato entrambi.
Design: non ditemi che il Design della BMW GS e un Desing bello, perche non ci credo. totalmente assymetrico lanteriore. poi guardarla di lato, fa piu che paura con quei cilindri appesi. il posteriore, piu schifo non si puo fare una moto ( guardate bene la Stelvio ). Design motore, guardate il motore della STELVIO e il motore della BMW GS. non ce paragano, il Motore Guzzi e una poeasia nel guardarlo.
Poi andiamo avanti: guardiamo i freni, oppure il cruscotto. Quello della BMW sembra un cruscotto di una BMW macchina, serie 3 anni 80. FA SCHIFO.
quello della GUZZI e paurosamente bello. Piu bello penso proprio che non si possa fare.
Lo stesso dicasi del serbatoio. Quello della Stelvio e una scultura di Design.
Poi quale moto ha piu classe, carattere ed e anche una moto che dove passi le persone si fermano a guardarla.
Be, che dire di GS in giro ce ne sono talmente tante, che ormai girare non ne vale manco la pena, tanto dopo massimo 3 minuti ne arrivano altre. e non solo una ma a decine. E questo non solo in Italia, anche in Svizzera, Austria e Germania. Tante che ne hanno vendute.
Io la Stelvio l ho provata qui in Germania, e ricordo che mentre percorrevo le strade della Foresta Nera, cerano tedeschi che con il loro GS ( in tedesco vengono definite MUCCHE da STRADA anche dagli appasionati di GS, tanto la bellezza di questa moto e animale ) , costoro quasi quasi lasciavano lo sterzo per salutare una Stelvio > io manco li ca*** .
Per le doti della moto , penso questo sia un altro capitolo. La GS ha esperienza da vendere, quindi il punto va alla GS. Pero devo dire che con la Stelvio ho percorso tratti a oltre 220, superando pure le amatissime Superbike di oltre 180 cavalli. > quasi quasi si puo andare in pista.
I freni sono bellissimi.
Io cosa farei: be, marmitte via ( si risparmiano na 20 di chili ) e anche il cavalletto. e voila una moto da 220 chili, manegevole con poiu grinta e individualita della GS.
Provare per credere.
In Germania coloro che hanno un BMW vengono sempre scherniti dai Guzzisti.
Con una FOTO:
ce una Guzzi e una BMW.
La Guzzi dice: GUARDA quella moto, ha le tette APPESE
:-)
Design: non ditemi che il Design della BMW GS e un Desing bello, perche non ci credo. totalmente assymetrico lanteriore. poi guardarla di lato, fa piu che paura con quei cilindri appesi. il posteriore, piu schifo non si puo fare una moto ( guardate bene la Stelvio ). Design motore, guardate il motore della STELVIO e il motore della BMW GS. non ce paragano, il Motore Guzzi e una poeasia nel guardarlo.
Poi andiamo avanti: guardiamo i freni, oppure il cruscotto. Quello della BMW sembra un cruscotto di una BMW macchina, serie 3 anni 80. FA SCHIFO.
quello della GUZZI e paurosamente bello. Piu bello penso proprio che non si possa fare.
Lo stesso dicasi del serbatoio. Quello della Stelvio e una scultura di Design.
Poi quale moto ha piu classe, carattere ed e anche una moto che dove passi le persone si fermano a guardarla.
Be, che dire di GS in giro ce ne sono talmente tante, che ormai girare non ne vale manco la pena, tanto dopo massimo 3 minuti ne arrivano altre. e non solo una ma a decine. E questo non solo in Italia, anche in Svizzera, Austria e Germania. Tante che ne hanno vendute.
Io la Stelvio l ho provata qui in Germania, e ricordo che mentre percorrevo le strade della Foresta Nera, cerano tedeschi che con il loro GS ( in tedesco vengono definite MUCCHE da STRADA anche dagli appasionati di GS, tanto la bellezza di questa moto e animale ) , costoro quasi quasi lasciavano lo sterzo per salutare una Stelvio > io manco li ca*** .
Per le doti della moto , penso questo sia un altro capitolo. La GS ha esperienza da vendere, quindi il punto va alla GS. Pero devo dire che con la Stelvio ho percorso tratti a oltre 220, superando pure le amatissime Superbike di oltre 180 cavalli. > quasi quasi si puo andare in pista.
I freni sono bellissimi.
Io cosa farei: be, marmitte via ( si risparmiano na 20 di chili ) e anche il cavalletto. e voila una moto da 220 chili, manegevole con poiu grinta e individualita della GS.
Provare per credere.
In Germania coloro che hanno un BMW vengono sempre scherniti dai Guzzisti.
Con una FOTO:
ce una Guzzi e una BMW.
La Guzzi dice: GUARDA quella moto, ha le tette APPESE
:-)
Comment