Originally posted by p51mustang
View Post
mi sa che li giudichi con un metro sportivo e allora si che il boxer ? scarso, ma per quello che deve fare ? un ottimo motore che grazie alla sua coppia ti tira fuori ottimamente da qualsiasi curva, ma se lo strapazzi non ti da tanta roba, perch? non deve farlo.
se mi metto a confrontare ogni motore con quello della corsaro che avevo li boccio tutti, ogni motore ? nato per uno scopo e da il meglio nel proprio campo, son convinto che l'hp2 sport sia una moto divertente, ma ovviamente se paragoniamo il suo boxer a una jap o ducati in pista penso che ci perda parecchio, come non ? adatto il motore dell'R1 su una naked.
se giudichi il motore della gs lo devi pensare nel suo ambiente, passi montani dove puoi usare poco il cambio,autostrada e tutto quello che ti porta a viaggiare, tenendo conto che ha dei consumi molto bassi, tenendo lo stesso ritmo di amici giappo-muniti io faccio i 19-20(21-22 scarico in autostrada), loro 16-17, con la corsaro 11(con centralina e scarico, 13-14 senza),sui 15 con l'rsv.
non so perch? motociclismo(credo) fra i difetti del gs abbia messo i consumi, pure un mio amico con l'adventure notevolmente pi? pesante e grosso fa attorno ai 20

il consumo ? anche uno dei motivi per cui l'ho scelta, se vado in scozia o polonia, fare benzina ogni 400km anzich? 200 mi fa molto piacere
Comment