Originally posted by DIKY
View Post
vero, poi continuo a dire e ridire che non vibra in maniera che sembra esplodere, altrimenti sarebbe impensabile farci migliaia di km senza stancarsi; e ce li fai.... mi son fatto calais-ravenna in tappa unica escluse le soste benzina e a parte un p? di indolenzimento alle chiappe ero fersco come una rosa e ho fatto 15 ore in sella, da ferma al minimo vibra pi? delle altre ma poi non son certo fastidiose in marcia.
ora come ora di enduro stradali alla sua altezza non ce n?, la stelvio pu? essersi avvicinata, la granpasso promette bene ma ? troppo giovane da giudicare(anche se per l'amore che ho per morini ? facile che me la prenda presto) altre lasciam perdere, un mio amico ? passato dal v-strom al gs adventure e si ? dato le martellate sui maroni per non averlo fatto prima, dice che vibra un p? pi? del suzuki e considerando che il v-strm vibra niente ? una buona cosa.
poi l'estetica sar? anche soggettiva ma la stelvio dal vero ? deludente, anche se devo concordare che il motore ? bello pi? del boxer.
Comment