Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su In Moto di questo mese c'è l'Alpen Master e provano anche la Rocket...
PIù o meno dicono le stesse cose che dite voi...
Se guardi su Moto.it ce ne sono 10 in vendita in italia... però è un'oggeto veramente particolare!
Secondo me il tuo amico è meglio se la prende usata almeno se ti stufi ci perdi meno... anche perchè penso sia difficile da vendere... poi quelle in vendita son nuove... tutte dei 2000 ai 12000Km... nuove...
c'? un video dove da la pasta a un gixxer in accelerazione
S?, ma ? un video poco attendibile...
In quelli che ho visto io prende paga sui 400mt da uno Zx12r...che ? risaputo che prenda paga dai vecchi V-Max...
Su In Moto di questo mese c'? l'Alpen Master e provano anche la Rocket...
PI? o meno dicono le stesse cose che dite voi...
Se guardi su Moto.it ce ne sono 10 in vendita in italia... per? ? un'oggeto veramente particolare!
Secondo me il tuo amico ? meglio se la prende usata almeno se ti stufi ci perdi meno... anche perch? penso sia difficile da vendere... poi quelle in vendita son nuove... tutte dei 2000 ai 12000Km... nuove...
Attenzione...provano una Rocket...che non ? una RocketIII...
? un allestimento touring, depotenziato, con il gommino dietro e addolcito...
La vera RocketIII ? un'altra storia...
Su In Moto di questo mese c'? l'Alpen Master e provano anche la Rocket...
PI? o meno dicono le stesse cose che dite voi...
Se guardi su Moto.it ce ne sono 10 in vendita in italia... per? ? un'oggeto veramente particolare!
Secondo me il tuo amico ? meglio se la prende usata almeno se ti stufi ci perdi meno... anche perch? penso sia difficile da vendere... poi quelle in vendita son nuove... tutte dei 2000 ai 12000Km... nuove...
si..avevo gi? guardato.. ma se ci fai caso in toscana ce n'? una sola.Ma chiamandolo non risponde mai.per? l'annuncio era stato inserito nel 2007 per trasferimento all'estero.quindi ci st? che sia gi? partito.quindi rimane solo quella di cui ho messo il link.S? che ? tanto,ma non se trovano.azzzzz...cmnq luned? si v? a vederla e provarla,vi far? sapere.ciao e grazie
S?, ma ? un video poco attendibile...
In quelli che ho visto io prende paga sui 400mt da uno Zx12r...che ? risaputo che prenda paga dai vecchi V-Max...
Sui 400 probabile, da 0-100 difficile, a meno che sulllo Zx12r ci sia un buon pilota. Non credo che il vecchio V-max riesca a dargli paga, almeno fino ai 100-120 Km/h
Attenzione...provano una Rocket...che non ? una RocketIII...
? un allestimento touring, depotenziato, con il gommino dietro e addolcito...
La vera RocketIII ? un'altra storia...
Non sapevo ne avessero fatte pi? versioni con diverse potenze...
E in effetti mi sono andato a rivedere la prova del 7/2004 di Motociclismo e la versione non touring ha 20 cv di pi?...
si..avevo gi? guardato.. ma se ci fai caso in toscana ce n'? una sola.Ma chiamandolo non risponde mai.per? l'annuncio era stato inserito nel 2007 per trasferimento all'estero.quindi ci st? che sia gi? partito.quindi rimane solo quella di cui ho messo il link.S? che ? tanto,ma non se trovano.azzzzz...cmnq luned? si v? a vederla e provarla,vi far? sapere.ciao e grazie
Bh? penso che se gli piace, gi? che ? un oggetto particolare, pu? andarlo a prendere anche fuori se il risparmio ? consistente...
si,non è che ci siano prezzi prorio vantaggiosi.cmq,adesso vediamo questa,essendo un conce.. speriamo di abbassare il prezzo.ora vediamo.ciaoooooo
Sui 400 probabile, da 0-100 difficile, a meno che sulllo Zx12r ci sia un buon pilota. Non credo che il vecchio V-max riesca a dargli paga, almeno fino ai 100-120 Km/h
S? da 0 a 100 punto anch'io contro lo Zx12r...sul chilometro ovviamente inverto le puntate
affare fatto.. gli ha valutato il suo bmw 1150 r 7200 contro la valutazione ufficiale di 6500.non gli ha fatto nessun sconto sull'usato perchè aveva 1500 euri di accessori extra,tra cui fanalini anteriori,sella biposto in gel(bho),paramotore ecc.... quindi il mi amico l'ha provata..trattata..e presa. non ha resistito.poi vi dirò impressioni sulla guida.ciao e grazie a tutti.
per ora non si lamenta,abbastanza maneggevole una volta superati i 50-60 kmh
gran motore,si diverte,aspettiamo di avere un pò di tempo per fare un passo di montagna,così la valutiamo per benino.io col mio cbr600rr gli farò strada,speriamo sia decente .Ciaoooooooooooo...a presto aggiornamenti
per ora non si lamenta,abbastanza maneggevole una volta superati i 50-60 kmh
gran motore,si diverte,aspettiamo di avere un p? di tempo per fare un passo di montagna,cos? la valutiamo per benino.io col mio cbr600rr gli far? strada,speriamo sia decente .Ciaoooooooooooo...a presto aggiornamenti
Ma non vale, i vostri passi di montagna NON hanno tornanti!
scherzi a parte, attendiamo il report montuoso...
Comment