Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOrini 9 1/2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOrini 9 1/2

C'e' un mio collega/amico che ha trovato una buona occasione per la MotoMorini 9 1/2.....

Mi ha chiesti info, io sono un po' titubante sul consigliarli l'acquisto ma non vorrei dire delle cavolate.
    A quanto ho capito e' un fondo di magazzino che viene via a poco piu' del 50%

Reperibilita' ricambi, eventuale futura rivendita, affidabilita'... sono tutte voci che mi lasciano in dubbio.
    Voi cosa ne pensate?

• Font Size
    affidabilit? e assistenza della casa ottime, rivendibilit? ovviamente meno, quasi impossibile in italia finch? ? abitata da italiani.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      affidabilit? e assistenza della casa ottime, rivendibilit? ovviamente meno, quasi impossibile in italia finch? ? abitata da italiani.
      la rivendibilita' passa in secondo piano...

Affidabilita' e assistenza sono di primaria importanza

Comment

• Font Size
        ? un pompone 1200 cc a v di 87?, di grande coppia e relativamente poca potenza , dovrebbe essere ancora pi? affidabile della corsaro.
        di listino costa circa 11.000, poco pi? del 50% significa ............?
        6.000? ............ 6.500?
        A questi prezzi la prenderei, per tenerla e divertirmi, non per pensare a rivenderla.

Comment

• Font Size
          lui ha detto circa 6.000 euro, come collega posso dire che non e' il tipo che spara cazzate.
          Andrebbe a sostituire il suo scooterone, per un uso quotidiano del tragitto lavorativo piu' qualche gitarella festiva fuoriporta.

Comment

• Font Size
            km zero??

è un affarone!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jenzo79 View Post
              lui ha detto circa 6.000 euro, come collega posso dire che non e' il tipo che spara cazzate.
              Andrebbe a sostituire il suo scooterone, per un uso quotidiano del tragitto lavorativo piu' qualche gitarella festiva fuoriporta.

da prendere subito.

Comment

X
              Working...
              X