Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bnelli TNT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    La Benelli mi arrapa, ma vista passata affidabilit?.... prenderei la Speed Triple che tutti ti fanno provare ed ? STUPENDA !
    uhm...io abito in c..o ai lupi, niente Triple da provare

    e oltretutto vorrei pur sempre una naked da poter portare in pista qualche volta, e la Tnt mi sembra pi? votata a questo tipo di utilizzo...

    ...e poi la Triple non mi piace!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Secondo me con quello che costa in meno la moto... ci metti un mono migliore e modifichi le sospensioni. Il resto può andare così come nasce. Credimi... è una GRAN moto nella versione '08 con una spinta stupenda ed una docilità in città (nel caso) che la Benelli si scorda a quel che mi dicono. Poi è indistruttibile... ho visto gente farci burn-out sino a velocità segnate di 250Km/h (scoppiata la gomma) senza che la moto scossasse... e la usano così sempre !!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by laroch View Post
        io a varano ho corso con i fanali...ed ero arrivata quinta! ed ero l'unica naked...

        comunque, se posso aggiungere, ? stata la gara pi? bella di tutta la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!

        il peso non si sente e, nelle piste piccole tipo magione, varano e franciacorta, hai una bici davvero divertente da usare! Alla faccia delle supersportive...
        E poi, rispetto alle altre moto, ha tanta tanta tanta coppia....

        senza nessuna spesa aggiuntiva per la preparazione della moto, ti divertirai come un pazzo!

        limiti della moto?
        direi che non ce ne sono....



        anche un mio amico ci gira bene...204 al muggio mi pare!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ero un felice possessore di una TnT Sport 2005 fino a ieri, 2 anni in cui mi sono divertito parecchio con questa moto, anche se in pista ci vado con una Ducati SS 900.
          La mia non l'ho mai portata in pista, ma me ne sono affittata una al Benelli Day dello scorso anno a Misano, e dai 2 turni fatti, è divertente, vuole una guida aggressiva, il motore è infinito in entrata e uscita curva, ma appena hai un rettilineo serio...mettiti l'anima in pace...c'è poco da fà!
          In curva sembra sui binari, ma occhio alle scalate progressive, i radiali fanno paura e uniti al motore ti fanno a volte alzare il posteriore in ingresso.
          Scende leggera ma non si rialza con altrettanta facilità, devi aiutarti anche con il corpo specie nei cambi rapidi.
          La coppia la senti già a 2000 giri, l'unica che mi ha impressionato in meglio è stata la 1098.
          La posizione di guida non è affaticante, io sono leggerino e non mi sono mai stancato oltremodo, mentre occhio quando pinzi forte, il serbatoio a punta ti da certe botte agli attributi se non ci stai attento...
          Ti consiglio di metterci il cupolino by Unomoto di Carpi, rialzato di 10 cm ma quando spingi vedrai che grande mano che ti da, io lo usavo anche in strada, mi piaceva anche di più.
          Ti consiglio gli scarichi officine Benelli

          Buon divertimento

          Comment


          • Font Size
            #50
            io ho' la tnt da 2 anni e non la cambierei con nessuna moto , ho' provato anche la speed (motore fluido ma manca cattiveria , e' piu' agile della tnt ma nello stesso tempo poco stabile sull'anteriore e non da' molta fiducia , poi io che sono alto 1,85 sulla speed non ci sto' )

            Comment


            • Font Size
              #51
              Si... questo è vero... il motore Speed è validissimo e poderoso... ma anche dolce e, per tanto, privo di carattere piccante.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Docste View Post
                Ho sempre avuto un debole per questa moto...ma temo l'affidabilit? e l'assistenza

                E' cambiato qualcosa negli ultimi anni?
                infatti..com'? ad assistenza e affidabilit???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by tini View Post
                  infatti..com'? ad assistenza e affidabilit???
                  affidabilita' molto meglio , le ultime dicono siano perfette , assistenza molto scarsa (nel senso che ci sono pochi concessionari e distanti per alcune persone )

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    costi tagliandi!??!e ogni quanto!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by tini View Post
                      costi tagliandi!??!e ogni quanto!?
                      6000 , 12000, 18000, come le altre moto , prezzo tagliandi non eccessivo , quello della mv ho' speso il doppio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Bluperez73 View Post
                        6000 , 12000, 18000, come le altre moto , prezzo tagliandi non eccessivo , quello della mv ho' speso il doppio
                        eheh..x nn eccessivo!?!?cosa intendi...io per la mia ho speso circa 100? l'ultima volta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Il primo del mio TnT costò 145 EUR...umano direi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            se la vuoi prendere posso farti risparmiare qualcosina
                            ihiihihihi

                            ciauz

                            è na moto fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Il primo del mio TnT cost? 145 EUR...umano direi...
                              e si dai=)...eheh..grazie!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by enrypandistelle View Post
                                Si è vero , se metti la prima in un tornante in discesa l' antisaltellamenmto può essere utile
                                se metti la prima in un tornante in discesa, o in salita che sia, con la TnT vuol dire che hai capito poco di come funziona QUEL 3 cilindri...

                                ..e aggiungo che secondo me l'antisaltellamento serve a poco, o meglio, serve, ma in pista, e SOLO a chi va veramente forte...
                                Last edited by slurpzanna; 17-09-08, 10:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X