Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bnelli TNT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bnelli TNT

    Sono molto interessato alla TNT sport, potrebbe diventare la mia prossima moto.
    Per l'utilizzo in pista quali sono le prime modifiche da fare (se ci sono) e i principali limiti della moto rispetto ad una spotiva tipo gsxr.
    Il peso si sente molto? (prendendo come riferimento un 600 sportivo come la mia)
    In parole povere ? gi? abbastanza a posto per girare o necessita di qualche indispensabile intervento?

  • Font Size
    #2
    se c'è una naked che può girare in pista tranquillamente senza ricorrere a interventi pesanti,quella è la TNT(la sport ancor di pi&#249.
    io ne ho una da poco,vengo da una carenata e devo dire che è una bicicletta...
    poi visti i risultati che sta conseguendo ultimamente nel campionato naked...
    penso che non sia una cattiva scelta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi che TNT e Tuono sono forse le più adatte alla pista....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Berserk View Post
        Sono molto interessato alla TNT sport, potrebbe diventare la mia prossima moto.
        Per l'utilizzo in pista quali sono le prime modifiche da fare (se ci sono) e i principali limiti della moto rispetto ad una spotiva tipo gsxr.
        Il peso si sente molto? (prendendo come riferimento un 600 sportivo come la mia)
        In parole povere ? gi? abbastanza a posto per girare o necessita di qualche indispensabile intervento?
        io a varano ho corso con i fanali...ed ero arrivata quinta! ed ero l'unica naked...

        comunque, se posso aggiungere, ? stata la gara pi? bella di tutta la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!

        il peso non si sente e, nelle piste piccole tipo magione, varano e franciacorta, hai una bici davvero divertente da usare! Alla faccia delle supersportive...
        E poi, rispetto alle altre moto, ha tanta tanta tanta coppia....

        senza nessuna spesa aggiuntiva per la preparazione della moto, ti divertirai come un pazzo!

        limiti della moto?
        direi che non ce ne sono....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lara, sei tu ?

          Tutte le volte che vedo una tua foto mi sento ancora più fermone !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Lara, sei tu ?

            Tutte le volte che vedo una tua foto mi sento ancora pi? fermone !
            si si sono io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Compliments !!!!!!!

              Se ce ne fosse bisogno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Compliments !!!!!!!

                Se ce ne fosse bisogno...
                i complimenti vanno alla moto e alle gomme...
                io sono stata solo un loro anello di congiunzione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by laroch View Post
                  io a varano ho corso con i fanali...ed ero arrivata quinta! ed ero l'unica naked...

                  comunque, se posso aggiungere, ? stata la gara pi? bella di tutta la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!

                  il peso non si sente e, nelle piste piccole tipo magione, varano e franciacorta, hai una bici davvero divertente da usare! Alla faccia delle supersportive...
                  E poi, rispetto alle altre moto, ha tanta tanta tanta coppia....

                  senza nessuna spesa aggiuntiva per la preparazione della moto, ti divertirai come un pazzo!

                  limiti della moto?
                  direi che non ce ne sono....

                  ma che super piegona hai fatto lara!!!

                  complimentissimi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok ma vorrei qualcosa di più come descrizione....
                    - Staccata: si sente la mancanza dell'antisaltellamento il culo sculetta o sta dritto?
                    - Inserimento: com'è il freno motore ti azzoppa e non fa scorrere la moto? (tenete presente che il mio riferimento è il 636 quindi un 600 per cui dentro le curve la moto scorre anche a 10000 e passa giri) ho paura di dover fare in quinta le curve che ora faccio in seconda ma questa è un po' prerogativa dei trattori bicilindrici spero il tre sia meglio.
                    Scende bene in piega o ti ci devi appendere spingendo sulle pedane? Necessita di alzare un po' il dietro e/o abbassare un po' davanti per avere una discesa veloce e una buona risposta nelle s?
                    - Percorrenza: è stabile?infonde sicurezza?
                    - Uscita: com'è la risposta al gas, effetto on/off? erogazione della potenza? regime di maggior sfruttabilità del motore? Derapate improvvise?
                    - Cambi di direzione: quanto è faticosa? risale e scende bene o richiede una guida di corpo aggressiva con decisi spostamenti del pilota (anche il 636 /03 cmq è cos&#236?
                    - Rettilineo: velocità massima? Velocità che è possibile tenere senza affaticarsi per la scarsa protezione aerodinamica? Ai 240 all'ora ti devi legare con le cinghie o basta appiattirsi sul serbatoio?

                    In generale quanto stanca la moto in pista? Resta facile anche al salire del ritmo o diventa massacrante?

                    Grazie per la pazienza ma devo farmi un'idea veramente dato che la possibilità di provarla come si deve non ce l'ho...
                    Last edited by Berserk; 28-07-08, 22:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la tnt e' una bomba , ha' poche rivali , io consiglio di provarla personalmente e vi stupira'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao...............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by laroch View Post
                          .....ed io che pensavo che la tua dote principale fosse la bellezza!
                          Last edited by majo; 03-08-08, 22:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Allora nessuno mi sa dare qualche indicazione in pi? sulla guida del TNT???....
                            E si che c'? anche chi la usa in pista....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Berserk View Post
                              Ok ma vorrei qualcosa di pi? come descrizione....
                              - Staccata: si sente la mancanza dell'antisaltellamento il culo sculetta o sta dritto?
                              l'antisaltellamento ti serve solo quando in pista raggiungi determinati livelli, altrimenti sulle moto stradali ? quasi inutile.
                              Comunque dipendi come la guidi.
                              Se sei cattivo...il culo sculetta...ed ? la cosa divertente...

                              - Inserimento: com'? il freno motore ti azzoppa e non fa scorrere la moto? (tenete presente che il mio riferimento ? il 636 quindi un 600 per cui dentro le curve la moto scorre anche a 10000 e passa giri) ho paura di dover fare in quinta le curve che ora faccio in seconda ma questa ? un po' prerogativa dei trattori bicilindrici spero il tre sia meglio.
                              Hai presente il kawa 600? ecco....tutto il contrario.
                              Ma guarda che non ? che con il freno motore vai pi? piano! Anzi!
                              il freno motore (che su questa moto ? bello carico) ti permette di usare meno il "freno vero"...quindi entri in curva pi? sicuro e con la moto pi? stabile.

                              Scende bene in piega o ti ci devi appendere spingendo sulle pedane? Necessita di alzare un po' il dietro e/o abbassare un po' davanti per avere una discesa veloce e una buona risposta nelle s?
                              ? una freccia in ingresso!

                              - Percorrenza: ? stabile?infonde sicurezza?
                              vedi foto

                              l'avantreno pesante ti da una sicurezza impressionante.

                              - Uscita: com'? la risposta al gas, effetto on/off? erogazione della potenza? regime di maggior sfruttabilit? del motore? Derapate improvvise?
                              ha un erogazione cattiva e decisa, in grado di tirarti fuori dalle curve anche quando hai sbagliato marcia.
                              Comunque hai la possibilit? di scegliere la mappatura aggressive o super aggressive

                              - Cambi di direzione: quanto ? faticosa? risale e scende bene o richiede una guida di corpo aggressiva con decisi spostamenti del pilota (anche il 636 /03 cmq ? cos?)?
                              una bicicletta

                              - Rettilineo: velocit? massima? Velocit? che ? possibile tenere senza affaticarsi per la scarsa protezione aerodinamica? Ai 240 all'ora ti devi legare con le cinghie o basta appiattirsi sul serbatoio?
                              direi che ? discorso generico per tutte le naked.
                              Logico che il vento si sente e ti devi abbassare!


                              In generale quanto stanca la moto in pista? Resta facile anche al salire del ritmo o diventa massacrante?
                              la moto pi? divertente di tutta la mia vita (e io le ho provate tutte)

                              Grazie per la pazienza ma devo farmi un'idea veramente dato che la possibilit? di provarla come si deve non ce l'ho...
                              io ti consiglio di provarla perch? ? questione di pelle.
                              Poi vedendo come hai formulato le domande...ti consiglio di comprarti un hornet 600.
                              una tnt potrebbe essere sprecata...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X