Quanto segue è da ritenersi puramente indicativo
Ognuno di noi ha le sue preferenze e il suo stile di guida (oltre alle banali differenze fisiche), inoltre nel caso di uso pista sarebbero comunque da rivedere.
Sono infatti da considerarsi per uso "veloce" stradale in compromesso su asfalti anche non proprio perfetti.
Tenete inoltre presente che anche le sospensioni subiscono un rodaggio, quindi è possibile che con il passare dei chilometri sia necessario "indurire" qualcosina.
Consiglio di verificare ogni singolo set in quanto molti di essi erano ben lontani da quelli previsti dalla fabbrica, segnate inoltre con un pennarello (bastano due puntini) le posizioni dei dadi con un punto di riferimento (vale per le alte vel. mono e per il precarico forcella).
POSTERIORE
Precarico molla (allentare con brugola e chiave a ghiera in dotazione): 6.10 mm
Alte velocita (dado da 15; in alto): 2giri + 60-65°
Basse velocita (cacciavite; in alto): 22 o 21click da tutto chiuso
Estensione (cacciavite; in basso): 7click da tutto chiuso
Eccentrico altezza (bullone di fermo e chiave in dotazione): 75-80° verso high
ANTERIORE
Compressione (cacciavite; in basso): 12-13click da tutto chiuso
Estensione (cacciavite; in alto): 10click da tutto chiuso
Precarico molla (dado da 17): 5giri+ circa 70° da tutto svitato
Il telaietto posteriore dipende da come preferite guidare, nel caso la moto vi paia ancora seduta e preferite la guida "sull'anteriore" alzate la posizione dei posteriori (buchi più bassi) lasciando quelli anteriori abbassati (fori in alto, default).
Il mio peso è 85kg circa, ma ribadisco contano anche le leve (altezza io sono quasi 1.90), conta il tipo di percorso e curve, conta il tipo di guida.
Ognuno di noi ha le sue preferenze e il suo stile di guida (oltre alle banali differenze fisiche), inoltre nel caso di uso pista sarebbero comunque da rivedere.
Sono infatti da considerarsi per uso "veloce" stradale in compromesso su asfalti anche non proprio perfetti.
Tenete inoltre presente che anche le sospensioni subiscono un rodaggio, quindi è possibile che con il passare dei chilometri sia necessario "indurire" qualcosina.
Consiglio di verificare ogni singolo set in quanto molti di essi erano ben lontani da quelli previsti dalla fabbrica, segnate inoltre con un pennarello (bastano due puntini) le posizioni dei dadi con un punto di riferimento (vale per le alte vel. mono e per il precarico forcella).
POSTERIORE
Precarico molla (allentare con brugola e chiave a ghiera in dotazione): 6.10 mm
Alte velocita (dado da 15; in alto): 2giri + 60-65°
Basse velocita (cacciavite; in alto): 22 o 21click da tutto chiuso
Estensione (cacciavite; in basso): 7click da tutto chiuso
Eccentrico altezza (bullone di fermo e chiave in dotazione): 75-80° verso high
ANTERIORE
Compressione (cacciavite; in basso): 12-13click da tutto chiuso
Estensione (cacciavite; in alto): 10click da tutto chiuso
Precarico molla (dado da 17): 5giri+ circa 70° da tutto svitato
Il telaietto posteriore dipende da come preferite guidare, nel caso la moto vi paia ancora seduta e preferite la guida "sull'anteriore" alzate la posizione dei posteriori (buchi più bassi) lasciando quelli anteriori abbassati (fori in alto, default).
Il mio peso è 85kg circa, ma ribadisco contano anche le leve (altezza io sono quasi 1.90), conta il tipo di percorso e curve, conta il tipo di guida.
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