Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho provato una R1200S gialla, moto che avevo già provato per modo di dire in strada. Se devo dirla tutta l'uso in pista di tale moto è un pò troppo azzardato anche se come motore potrebbe starci alla grande ( ci sono 122 cv e tanta coppia ).
In uscita di curva se sei nella marcia giusta si alza da se!!!! Anche troppa coppia nelle curva lente si rischia quasi di ribaltarsi.
Quello che non mi è piaciuto sono degli strani ondeggiamenti in inserimento curva e centro curva, sembra che la moto tenda a cadere per terra....
io ho provato il k1200r, il motore è dato er 163 cv ed è stata la deluzione piu' grossa, a livello di guidabilità e di potenza(163 cv se li sogna tutto sudato), mi è piaciuto molto il freno e l'ESA. avendo anche un bmw precisamente r1200rt, ho trovato nettamente meglio l'anteriore di quest'ultimo che l'ultimo duolever del ciuffolo
Comment