Che fine ha fatto la MONDIAL. Aveva un gran fascino la piega, e bicilindrico a V di 90? Honda di indiscutibile affidabilit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondial Piega
Collapse
X
-
-
Originally posted by yokozuna View PostChe fine ha fatto la MONDIAL. Aveva un gran fascino la piega, e bicilindrico a V di 90? Honda di indiscutibile affidabilit?.
Comment
-
è fallità diversi anni fa...anche se mi pare vennero acquistati all'atto del fallimento dell'azienda il magazzino con i semi lavorati e non so bene chi fece un'ulteriore piccola serie di mondial parecchio special..mi pare ci fosse anche una naked. cmq gran belle moto
Comment
-
era splendida
avevano girato con la superbike
l'ho vista a reggio emilia in vendita la versione test superbike ke doveva fare il mondiale nel 2003 se nn sbaglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Se non ricordo male, dopo il fallimento, tutti i magazzini sono stati ritirati dalla stessa persona/società che tempo fa aveva ritirato la bimota.
Pare in effetti che nei magazzini c'erano moto finite e tantissimo materiale per cotrsuirne altre.
Insomma chi l'ha comprata ha fatto un affare!
Il marchio invece non so che fine abbia fatto
Comment
-
Provata lungamente l'aveva il mio padrino, dato che è proprietario della Carbon Dream, che produceva i tutte le parti in carbonio!!!
La moto dinamicamente era buona
Comment
-
le moto fino a questo inverno venivano prodotte a meda,vendute a 10 mila euro nuove di pacca...la ditta ? fallita perch? un dirigente ? scappato con i soldi in svizzera e non ? stato pi? trovato.
il nuovo proprietario possiede anche la bimota,sono stato nel suo magazzino un po di volte,avr? li 600 treni di diablo corsa,motori bimota 500,tutti i motori honda ecc...la moto mondial era bella ma un po complicata da montare(provato a farlo),e costruita un po con il culo...
Comment
-
ne vidi una per strada nel lontano 2002 o 2003.. veramente bella ma non ebbe buona sorte... se non dico una cazzata chi rilevò la Mondial era la stessa persona che rilevò la VOR dal fallimento...
Comment
X
Comment